Visualizzazione stampabile
-
Gyn leggendo il post rom cyano ho letto che tu avresti la soluzione, io ne avrei una migliore XD
Cancelli tutte e 600 le pagine e chiudi il topic XD ti faccio vedere che sono costretti a leggere la prima pagina rotfl
Bastardata ma pur sempre una soluzione XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Gyn leggendo il post rom cyano ho letto che tu avresti la soluzione, io ne avrei una migliore XD
Cancelli tutte e 600 le pagine e chiudi il topic XD ti faccio vedere che sono costretti a leggere la prima pagina rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Idea impeccabile la tua ... che ha fatto scaturire una nuova... chiudere il thread... obbligati a leggersi...:cool:
approposito.. prepara una guida sui wipe.. perchè qui mi sa che non ci siamo..
-
Quote:
sunny90
Si ho messo quella 4.1 + perché il note ha la 4.1.2, ora sono tornato alla vecchia versione, riprovo a fare l'aggiornamento
Edit: sul nexus funziona benissimo, sul note ho provato a riscaricarlo ma non è cambiato niente... Aspetterò che si aggiorni da solo e per il momento torno alla vecchia versione
Con l'aggiornamento di oggi funziona bene anche sul note, sarà stato qualche bug dell'app
-
Quote:
Uzumaki99
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grandissima bastardata :O
Ma in effetti basta leggere la prima pagina . . . tutto scritto bello bello . . .
Chi di voi usa shuttle+ come lettore musicale mi saprebbe dire come cambiare l'equalizzatore ?? (Da quello messo di stock a DSP,v4a o simili . . )
-
Chiudete direttamente il sito così andiamo tutti a zappare i campi.
Il tel. non avrà gli ultimi aggiornamenti , ma avrete i pomodori di ottima qualità
-
Quote:
Mabit
Chiudete direttamente il sito così andiamo tutti a zappare i campi.
Il tel. non avrà gli ultimi aggiornamenti , ma avrete i pomodori di ottima qualità
Ottimo.. oppure risaie...
http://www.viaggiscoop.it/foto/487/1239/8313.jpg
Che pace... ( quello in mezzo sta pensando il suo smartphone ) :troll:
-
@Gyn quale guida devo fare?
I wipe su cosa ?
Comunque Uzumaki colpisce ancora rotfl
@Charlino ha provato la mod PureAudio per la seconda volte e si è ricreduto xD funziona rotfl
Gyn se chiudi il thread e cancelli tutto come ti ho detto rimane solo al prima pagina, allora sì che leggono solo quella xD
-
Gyn veramente... é un consiglio: apri un thread esclusivamente per i wipe vari e per come passare da una rom all'altra, oppure come aggiornare una rom, oppure come cambiare kernel.Magari così dettagliata che nessuno abbia nulla a ridire, lo so che è già scritto tutto in giro ma così ogni volta si finisce sempre a far polemiche.
Ps- poi fai pure una guida per chi vuole cambiare kernel alla cm e poi si lamenta :troll:
-
Gyn e io gia ne parlammo del topic sui wipe xD
Gyn "tu mi dici quello che devo fare e io l faccio" [cit. Pina la lavatrice rotfl ]
-
Quote:
Uzumaki99
Gyn e io gia ne parlammo del topic sui wipe xD
Gyn "tu mi dici quello che devo fare e io l faccio" [cit. Pina la lavatrice rotfl ]
Fatelo ma non nella mischia.. Sappiamo cosa comporta il fatto che l'utente nuovo si confonde e non apre thread enormi.. Si spaventa.. Il riferimento si mette nell'indice dove ci sono le rom e kernel..
Stesso riferimento lo mette Crotanuzzo nel thread in Rilievo..
Fate bim bum bam a chi se la sente :D