Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Raga datemi una dritta....un app come whatsupp che funziona anche a las vegas che devo comunicare con un amica e dice che li whats non funziona...grazie...
Viber ??
Prova lo ;)
-
-
Quote:
miseusegau
Devo comunicare con un ifhogne.....quindi pensavo a viber che pero' non e' che mi faccia impazzire....hangout credo sia solo per android giusto?
rotfl rotfl
Con chi ha iphone uso sempre tango, viber mi ha dato dei problemi, sia di qualità audio che di batteria. Inoltre tango in background lavora in maniera diversa cioe' si "sveglia" all'occorrenza usando altri tipi di servizi android, in piu' supporta anche la videochiamata.
-
Quote:
miseusegau
Grazie raga siete troppo forti...un po fusi ma forti....provero' tango o tarantella o hangout....alllanimadikitemmmmm.....:D:D:D:D:D...q ualcosa funzionera'
Dai che se ti funziona... ti viene a trombare fino a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........................rotf lrotflrotfl
-
Prova questo rotfl
Allegato 71675
-
Ci ho messo più del previsto ma ho aggiornato e sistemato il nexus rotfl
Ora posso scrivere il thread dei wipe xD
Ho dovuto aggiornare tutto perché Domenica deve essere pronto per durare tutta la giornata... si va a Roma (Crotan ti vengo a trovare xD)... Magicland mi aspetta rotfl
-
Quote:
Crotan
Carissimo, fatti lo Schock e di alle pischelle che stanno là che ti manda Crotan...Così non fai la fila ;) :troll:
Io lo dico poi se mi prendono a mazzate gli dico dove abiti rotfl
Edit: non so da dove cominciare per il topic rotfl
...
Ok mi è vento lo spunto xD
Creo un attimo una scritta con scritto Wipe & Co. xD
-
Quote:
Crotan
Sisi digli dove abito.. Falle venire... Poi le prendo a mazzate io... :rolleyes: :D
Si però lo dico ai loro boyfriends rotfl
-
Quote:
Crotan
Quelli lasciali per fedelamb o Tex... O forse Gyn? :confused: :D:D
No no . . .
Quelli li prendi te . . :bd:
Io penso alle ragazze . . . le spiegazioni ai fidanzati le lascio a te . . pensa.che onore !! rotflrotflrotfl
-
Tra i due litiganti il terzo gode :troll:
In questo caso serviva gyn come terzo rotfl