Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Vai.. Fai pure... Mentre tu ti prepari con le donzelle, io faccio la spia ai ragazzi... E mentre loro te corcano come na zampogna io spiego un paio di cose alle ragazzuole... :D:D
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd:
E' una sfida ??!?!? :bd:
-
Quote:
Crotan
Quelli lasciali per fedelamb o Tex... O forse Gyn? :confused: :D:D
volentieri, mettiamo un pratica un po' di pugilato rotflrotflrotfl
-
Crotanuzzo ??
rotflrotflrotfl
Quando non giochi con le ROM fai questo ???! rotflrotfl
-
Ricordatevi che non conta picchiare per primo ma farsi picchiare tanto tanto. Quanto più vi fate male quanto più guadagnamo. :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Crotan
Tze Tze... Anvedi questo... Er pugilato? A Tex nun serve de i npalestra pe mparasse a mena... C'è chi s'é imparato per strada... ;):D
@Fede già di ritorno?
eheh anche questo è vero.
mi sta salendo la scimmia di vendere il nexus e prendere il 4 a 309....ufffffffff è un capriccio ma mi ci sto pensando da un po'...:O
-
Se uzumaiki non fa la guida piuttosto che perdersi ... lo picchio io... lo faccio diventare u zu micu ( domenico in siciliano ) :D
Quote:
Tex99
mi sta salendo la scimmia di vendere il nexus e prendere il 4 a 309....ufffffffff è un capriccio ma mi ci sto pensando da un po'...:O
Appena lo mettono a 99€ lo prendo anche io... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Se uzumaiki non fa la guida piuttosto che perdersi ... lo picchio io... lo faccio diventare u zu micu ( domenico in siciliano ) :D
Appena lo mettono a 99€ lo prendo anche io... rotflrotflrotfl
non avevo dubbi rotfl
-
Quote:
skizzomsn
Ricordatevi che non conta picchiare per primo ma farsi picchiare tanto tanto. Quanto più vi fate male quanto più guadagnamo. :thumbup::thumbup::thumbup:
rotfl rotfl rotfl
@crotan: sono sempre stato qui :bd:
-
Quote:
fedelamb
rotfl rotfl rotfl
@crotan: sono sempre stato qui :bd:
non farci caso.. è lui che è stato fuori ... e lo è tutt'ora... rotflrotflrotfl
-
Quote: