Android : Condividere ... se io chiedo qualcosa in cambio di.. non è più Android...
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
su questo sono d'accordo..
non capisco perché vogliono che noi dobbiamo avere 1000 thanks... loro cosa ci guadagnano? Boh...
o mamma rotfl rotfl rotfl
HINOI team with Korikki - Night of fire Para Para (HD) - YouTube
per chi è interessato hanno fatto il porting di launcher, widget e sfondi di Xperia Z Ultra
Qui il thd di XDA
Spoiler:
e invece di quest'app che ne pensate TWRP Manager
installate e fate wipe senza andare in recovery ;)
un thanks per trovarli un thanks per ghermirli...e nel buio incatenarli
mi immagino quelli di xda che per ogni thanks parlano come gollum...il mio tessssssssssorooo
Che razza de richieste fa sto team AC!D !!? :O:O BHa . . . . .
Io mi son iscritto su xda solo per poter chiedere a Grarak se potevo postare il suo kernel qui (e non mi chiese ne thanks ne soldi) . . .
Xda fa proprio schifo sotto tanti punti di vista. . . fortuna che c'è androidiani . . .
il problema è che non possiamo dire xda fa schifo, perché c'è gente che è il contrario di loro.
Awasome mi fa usare Awasome Beats Versione Premium che sarebbe a pagamento... e non mi ha chiesto nemmeno i crediti...
vorrei non usare l'audio di ACID ma è l'unico con i file giusti per poter far andare le mod insieme...
ci mancano altri 24 thanks ._.
pero devo dire la veritá,nella sezione next tutti gli utenti erano cordialissimi e non bisognava chiedere il permesso per utilizzare i loro lavori...se poi li inserivi nei crediti era qualcosa in piu ma loro non lo richiedevano..
Scusate mi potreste fare un piacere? Mi potreste linkare una guida di come si usano gli adb?? Grazie mille lo so che devo usare il tasto cerca ma non lo riesco a trovare... Grazie a tutti :)
@gyn grazie per la dritta da ora non mi monterò piu la tester! ;)