Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Rotfl rotfl rotfl
PS: cosa ne pensate del Moto X?
Se costa 250 euri max. . . .. un pensiero c'è lo faccio . ..
-
Alla fine non e male.. Display HD da 4.7, 2gb di RAM e snap s4 dual core da 1.7 GHz.. Costasse veramente sui 250/300€ non me lo farei scappare!
-
Quote:
galaxy4ever
Alla fine non e male.. Display HD da 4.7, 2gb di RAM e snap s4 dual core da 1.7 GHz.. Costasse veramente sui 250/300€ non me lo farei scappare!
Per 250/300 euri ha caratteristiche molto buone (in confronto agli altri device gia in commercio) e senza contare che (probabilmente) gli aggiornameti son gestiti da google
-
Quote:
fedelamb
Per 250/300 euri ha caratteristiche molto buone (in confronto agli altri device gia in commercio) e senza contare che (probabilmente) gli aggiornameti son gestiti da google
comunque arriverebbero come i Google experience non come i nexus... il derby per me sarà fra moto X e nexus 5 :-D
ricordando che il moto x potrebbe arrivare solo in America e che subito rilasceranno i sorgenti...
-
Si in effetti il nexus 5 mi incuriosisce molto, contando anche il fatto che probabilmente avrà le stesse caratteristiche del G2, quindi (a quanto dicono) uno snap800 il che seguirebbe la volontà di google di creare dei nexus con un hardware top di gamma..
PS @gyn: sono tornato quindi tranquillo per la sezione non modding, riesco a gestirla io ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Si in effetti il nexus 5 mi incuriosisce molto, contando anche il fatto che probabilmente avrà le stesse caratteristiche del G2, quindi (a quanto dicono) uno snap800 il che seguirebbe la volontà di google di creare dei nexus con un hardware top di gamma..
PS @gyn: sono tornato quindi tranquillo per la sezione non modding, riesco a gestirla io ;)
l'importante è che non si appoggiano ad LG
-
Ragazzi questo c***o di tapatalk 4 mi pubblica i commenti dove vuole... Pubblico una cosa in un thread e me lo pubblica in un altro....
-
hanno criticato tanto la supernova e poi fanno publlicare una rom del tipo
[ROM][Halo][FK] Stock Stable CyanogenMod 10.1.2 with Halo [20130714]
=cyano10.1.2+flash halo+flask franco kernel
--cosi la sanno fare tutti una rom!!!
-
Quote:
Crotan
Io l'ho disinstallato da circa due mesi... Sono tornato al caro Tapatalk 2, il migliore secondo me.
Io mi ci trovo abbastanza.bene . . . è un po stupido ma non è malaccio . . .
@morfances : cosa vuol dire " hanno criticato la supernova"??
-
Quote:
fedelamb
Io mi ci trovo abbastanza.bene . . . è un po stupido ma non è malaccio . . .
@morfances : cosa vuol dire " hanno criticato la supernova"??
beh è una storia lunga..successa circa un mese fa..fattela raccontare dallo zio