Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ciao.. ok ci do' un'occhiata, grazie mille per la dritta :D
di nulla alke;)
e poi potresti aggiornarlo stesso tu di versioni il kernel,ancora non ho potuto provarlo,ma vedendo nel thread,vedo che aspetti un update del lean per poi aggiornare il tuo...
-
Buon Pomeriggio a tutti ;)
Chi è che sa come mettere una immagine grande nel thread ??. . . perche a me le mette piccolissime . .
-
Quote:
fedelamb
Buon Pomeriggio a tutti ;)
Chi è che sa come mettere una immagine grande nel thread ??. . . perche a me le mette piccolissime . .
se la carichi sul forum,viene rimpicciolita,se per esempio la uppi su postimage.org(o altri siti hosting di foto),la linki tramite il pannello del forum e te la mostra a grandezza naturale...
-
Quote:
anto999
se la carichi sul forum,viene rimpicciolita,se per esempio la uppi su postimage.org(o altri siti hosting di foto),la linki tramite il pannello del forum e te la mostra a grandezza naturale...
Grazie mille .... ;)
Dopo vari smanettamenti alla fine ho capito come fare !!
-
buonasera
ragà non l'avrei mai detto ma ho trovato qualcosa che supera la supernova..la liquid 2.8 con aLKEAN+....la trovo perfetta....ora team supernova,con l uscita di android 4.3 stupietmi e convincetemi a ripassare in casa supernova (consiglio di basare le prossime versioni SOLO su sorgenti cyano o simili...il fatto delle due filosofie la trovo una cosa dispersiva che vi farà lavorare il doppio,meglio farne una sola ma ottimizzata al 100%)
-
Quote:
B-Rabbit
buonasera
ragà non l'avrei mai detto ma ho trovato qualcosa che supera la supernova..la liquid 2.8 con aLKEAN+....la trovo perfetta....ora team supernova,con l uscita di android 4.3 stupietmi e convincetemi a ripassare in casa supernova (consiglio di basare le prossime versioni SOLO su sorgenti cyano o simili...il fatto delle due filosofie la trovo una cosa dispersiva che vi farà lavorare il doppio,meglio farne una sola ma ottimizzata al 100%)
Che ne dici di fare un giretto sulla PitchBlack 2.2 Legacy ?? ;)
Con Alkean 7.3 è Fenomenale : veloce fluida e con 1000 e più mod e personalizzazioni
-
raga non riesco a copiare i backup sul pc....
li ho fatti con l'ultima twrp... mi dice errore non specificato....
anche con adb non me li fa mettere help....
-
Quote:
miseusegau
La ultimate e' basata su cyano e aokp....:D....comunque la liquid e' bellissima....l'ho elogiata molte volte....ma la nostra ultima per chi piace smanettare e' il massimo....sopratutto perche innovativa...ha molte mod che non trovi ne nella liquid ecc....;)
Ps...il lavoro non ci spaventa...e vogliamo avere due versioni di rom per accontentare i gusti di tutti....poi vedremo se continuare su questa strada piu' avanti...;)
sisi ho visto ma l avete rilasciata subito dopo che ho flashato la liquid e mi scocciavo di riflashare ahahhaa
Quote:
fedelamb
Che ne dici di fare un giretto sulla PitchBlack 2.2 Legacy ?? ;)
Con Alkean 7.3 è Fenomenale : veloce fluida e con 1000 e più mod e personalizzazioni
proverò anche questa grazie del consiglio anche se credo mi convenga aspettare android 4.3 ora per cambiare rom
-
Quote:
B-Rabbit
proverò anche questa grazie del consiglio anche se credo mi convenga aspettare android 4.3 ora per cambiare rom
Naaah . . . flasha tutto ora che tanto il 4.3 e looooontano :troll::troll:
E poi con il toolkit metti direttamente la 4.3 (in modo da avere una base più pulita) e poi passi alle ROM 4.3 ;)
-
Quote:
miseusegau
Ahahahaha...e be si....puoi anche star buono cosi...e poi con la liquid dormi sonni tranquilli...e' stupenda....io preferivo la 2.7...:D
Quote:
fedelamb
Naaah . . . flasha tutto ora che tanto il 4.3 e looooontano :troll::troll:
E poi con il toolkit metti direttamente la 4.3 (in modo da avere una base più pulita) e poi passi alle ROM 4.3 ;)
no il problema è che ho una connessione a mb e devo fare economia di dati se voglio riuscire a scaricare la 4.3 stock google roftl