Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
no il problema è che ho una connessione a mb e devo fare economia di dati se voglio riuscire a scaricare la 4.3 stock google roftl
Stesso tuo problema. . .
A me dan solo 10 GB . . .
Edit: ma perche a me risulta chiuso il thread dell' Alkean ??!
-
Quote:
fedelamb
Stesso tuo problema. . .
A me dan solo 10 GB . . .
Edit: ma perche a me risulta chiuso il thread dell' Alkean ??!
pensa che io ne ho 250 (mb) settimanali ahahahh e non so per quanto tempo restero in questa condizione roftl
c'è crisi anche sui dati
-
Quote:
B-Rabbit
pensa che io ne ho 250 (mb) settimanali ahahahh e non so per quanto tempo restero in questa condizione roftl
c'è crisi anche sui dati
Io ho fatto il contratto delle pennette 3g (ficco la SIM della Pennetta nel telefono e ci navigo rotflrotfl)
-
Scusami Gyn a mio malincuore ho visto che è stato chiuso il thread di Alke... Volevo chiederti cosa intendi per "I prossimi episodi, verificati anche via PM...." ??? Cioè quali sono questi episodi? Grazie ma vorrei capire!
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusami Gyn a mio malincuore ho visto che è stato chiuso il thread di Alke... Volevo chiederti cosa intendi per "I prossimi episodi, verificati anche via PM...." ??? Cioè quali sono questi episodi? Grazie ma vorrei capire!
Me ne son accorto pure io . . .
Comunque ha scritto "come quelli verificatosi anche via PM. . . ." e credo che alkemix abbia ricevuto PM non proprio piacevoli . . .
Mi dispiace molto che il thread sia stato chiuso e che alkemix si sia arrabbiato. cosi tanto . . . .
-
Quote:
leonardodettoileo
Dunque.. qualsiasi accenno a OT e Flame nei Thread e se questi dovesse anche sfociare via PM , in quel caso basta carezze.. adesso iniziano a scattare sanzioni.. chiunque fosse..
-
Raga finalmente sto capendo qualcosa per la creazione delle mod xD
Ma sta 4.3 quando esce? ho voglia di developare qualcosa se imparo in tempo xD
-
Non esce proprio secondo me.. Siamo a metà luglio e non ci sono nemmeno rumors, pensò si dovrà attendere direttamente la 5.0..
-
il moto x non è lontano.... sarebbe strano uscisse con il 4.3 anche perchè le novità che porta sono notevoli e credo legate al 5.0 se venisse presentato con il moto x e uscisse a settembre sorprendendo tutti? :D
-
a me google sta solo scocciando.... dice dice e non fa nulla.... solo se pensiamo a quelli che hanno rom stock con il problema della master key...