Visualizzazione stampabile
-
io aspetto il n5
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Raga leggendo mi avete fatto ricordare che una mia amica ha un c8 che si riavvia spesso.. esiste una rom o una mod che risolve questo problema?
N4 a 309 non si può non prendere.. peccato solo per la politica lg in tema di garanzia europea
no non penso ci siano... è un problema di incompatibilità dei driver dei pezzi del nexus
-
Quote:
Uzumaki99
io aspetto il n5
Moto X io . . . e anche il nex 5 ;)
-
Quote:
dario2106
veramente il max 250 era per una mia amica
E alla amica il pacco rotfl ...
-
Buongiorno dormiglioni!
Di che si parla oggi?
-
-
Buongiorno XD
Ora che ho dato il buongiorno vado a dormire di nuovo XD
-
'Giorno a tutti :)
Io faccio lo stesso di Dario . . . torno a dormire . . .
-
Mi sbaglio o dal nuovo Google play da pc non si possano piú disinstallare le app ed aggiornarle.
In piú ho notato che sotto il menu le mie app ti da tutte le app che hai scaricato anche se non si hanno piú sul proprio telefono.
-
Quote:
dadenet
Mi sbaglio o dal nuovo Google play da pc non si possano piú disinstallare le app ed aggiornarle.
In piú ho notato che sotto il menu le mie app ti da tutte le app che hai scaricato anche se non si hanno piú sul proprio telefono.
si è vero!!!
[ In piú ...] quello anche prima
Quello che ho notato io e anche MAbit è che è fatto per NON-VEDENTI ed è molto piu lento
In sostanza ..hanno peggiorato..
-
Quote:
morfances
si è vero!!!
[ In piú ...] quello anche prima
Quello che ho notato io e anche MAbit è che è fatto per NON-VEDENTI ed è molto piu lento
In sostanza ..hanno peggiorato..
Dategli tempo, quando arriveranno i feedback negativi, con i vari bug risolveranno.