Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
prego alkemix
apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto e soprattutto quando è un buon lavoro
il tuo è più che buono
l'unica cosa che mi ha dato fastidio questa rom è che pur usando i file per resettare il kernel, all'avvio la rom mi ha cambiato i valori dei colori
risolto impostando con trickster
comunque il tuo kernel è ottimo
Bravo Dario che mi ci hai fatto pensare... ecco ho notato anche io ma avevo dato la colpa al C8... invece poi ho notato che la MOkee un po' come Cyano ha dei menu particolari dei colori e altre impostazioni... di sicuro interferisce, addirittura il clock che è a 384 Mhz di default me lo sposta a 307 Mhz, anche a te?
-
Quote:
Alkemix
Bravo Dario che mi ci hai fatto pensare... ecco ho notato anche io ma avevo dato la colpa al C8... invece poi ho notato che la MOkee un po' come Cyano ha dei menu particolari dei colori e altre impostazioni... di sicuro interferisce, addirittura il clock che è a 384 Mhz di default me lo sposta a 307 Mhz, anche a te?
Io l'ho provata ieri e anche a me impostava la GPU a 307 Mhz
-
Quote:
Alkemix
Quote:
fedelamb
Io l'ho provata ieri e anche a me impostava la GPU a 307 Mhz
confermo
gpu a 307
mi ero dimenticato di scriverlo
-
Quote:
dario2106
confermo
gpu a 307
mi ero dimenticato di scriverlo
Eh si cambia parecchi settings, mannaggia... per ora sono con MIUI, ma provando la reattività delle altre rom sono tentato di lasciarla... è davvero lenta rispetto alle altre... c'è poco da fare... il kernel la migliora ma rimane macchinosa
-
Quote:
Alkemix
Eh si cambia parecchi settings, mannaggia... per ora sono con MIUI, ma provando la reattività delle altre rom sono tentato di lasciarla... è davvero lenta rispetto alle altre... c'è poco da fare... il kernel la migliora ma rimane macchinosa
io mi sono fatto il backup e salvato sul pc
poi ho messo mookeos e sto tenendo questo
anche se ho qualche lag dovuto al fatto che è da una decina di rom che non piallo il cell
mi sa che molto presto farò un bel lavoro con il toolkit
-
Va voi sapete di qualche incompatibilità tra la PitchBlack e la mod Beats + XLoud ??
mannaggia ho pure piallato tutto e ancora non me la flasha . . . :O:O
Cambiamo rom . .. :bd:
-
Quote:
dario2106
io mi sono fatto il backup poi ho messo mookeos
Maniaco.. :p
-
Quote:
Gynlemon
Maniaco.. :p
sisi
non tengo mai i backup nel cell
la memoria massima occupata è stata 4 giga sul mio cell
ahahahahah
-
Quote:
Alkemix
Si aspetta fino a venerdi.. in caso vedessi che risparmiano ancora sul burro.. cambio giostra..
Quote:
fedelamb
Va voi sapete di qualche incompatibilità tra la PitchBlack e la mod Beats + XLoud ??
mannaggia ho pure piallato tutto e ancora non me la flasha . . . :O:O
Cambiamo rom . .. :bd:
adesso ti faccio cambiare il nickname:
FlashMan_Fede rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Si aspetta fino a venerdi.. in caso vedessi che risparmiano ancora sul burro.. cambio giostra..
secondo me ci vuole un po' di questa
vedrai come "scivola" meglio