Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
secondo me ci vuole un po' di questa
vedrai come "scivola" meglio
La metterei nel broswer... rotfl quando si fa il piciu tu zoommi..
-
Quote:
Gynlemon
Si aspetta fino a venerdi.. in caso vedessi che risparmiano ancora sul burro.. cambio giostra..
eh eh eh i primi segni di cedimento :) ma si ritorna a cyano ritorna tra noi!
per alke: negli ultimi giorni ho provato il fancy ma mi ha un po deluso per autonomia e temperature un po alte. quindi nei prossimi giorni proverò il tuo alkean perchè dovrebbe essere più fresco e performante! lo provai solo con la miui e già li si vedeva una grossa differenza rispetto al suo stock.
-
Quote:
Gynlemon
La metterei nel broswer... rotfl quando si fa il piciu tu zoommi..
soprattutto quando si pianta e non scrolla nemmeno u.u
-
Quote:
usuppue
eh eh eh i primi segni di cedimento :) ma si ritorna a cyano ritorna tra noi!
per alke: negli ultimi giorni ho provato il fancy ma mi ha un po deluso per autonomia e temperature un po alte. quindi nei prossimi giorni proverò il tuo alkean perchè dovrebbe essere più fresco e performante! lo provai solo con la miui e già li si vedeva una grossa differenza rispetto al suo stock.
Veramente se non lo sapete... ho backup cyano .. e stanotte l'ho messa.. fino a stamattina.. dovevo fare dei test.. e controllare che tutto funzia..
...testando un lavoro di Alke su Cyano ;)
-
Quote:
Gynlemon
Veramente se non lo sapete... ho backup cyano .. e stanotte l'ho messa.. fino a stamattina.. dovevo fare dei test.. e controllare che tutto funzia..
mmm relazioni notturne, bene bene
io invece ho il backup della miui e la metto ogni qualvolta ho bisogno di rendermi conto di quanto sia eccezionale la cyano ahahahah
-
Quote:
Gynlemon
Si aspetta fino a venerdi.. in caso vedessi che risparmiano ancora sul burro.. cambio giostra..
adesso ti faccio cambiare il nickname:
FlashMan_Fede rotfl
Quote:
dario2106
secondo me ci vuole un po' di questa
vedrai come "scivola" meglio
Quote:
dario2106
soprattutto quando si pianta e non scrolla nemmeno u.u
Ahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahah mi state facendo scompisciare
Quote:
Gynlemon
...testando un lavoro di Alke su Cyano ;)
rotfl ;)
-
Quote:
Gynlemon
adesso ti faccio cambiare il nickname:
FlashMan_Fede rotfl
ahahaha rotflrotfl
alla fine l'ho spuntata io . . . . :O
(cambiato rom :'()
@Alke: mi imposta la GPU a 307 MHz anche con la BeanStalk (usati i due file della FAQ nella giusta combinazione) . . .
-
scusate ma questi cambiamenti dei settagi avvengono solo con il kernel di alke? avete provato se avviene anche con il leankernel? mi piacerebbe saperlo
-
Quote:
usuppue
scusate ma questi cambiamenti dei settagi avvengono solo con il kernel di alke? avete provato se avviene anche con il leankernel? mi piacerebbe saperlo
Si si solo col mio, io ti sconsiglio di farne uso
-
stavolta sara vero?
android 4.3 il 24 luglio...