Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
stavolta sara vero?
android 4.3 il 24 luglio...
Mmm............
-
Quote:
morfances
stavolta sara vero?
"Breakfast with Sundar Pichai" . . .
Speriamo pero che offre lui . . . rotflrotfl
Dai sta volta è quella buona :troll:
-
Quote:
morfances
stavolta sara vero?
http://i41.tinypic.com/2n19z15.jpg
rotfl
-
Quote:
Alkemix
Si si solo col mio, io ti sconsiglio di farne uso
e perchè mai? ancora impermalosito con per la questione di gusti colore O.O mi sembra esagerato dai ;) mi pare di aver fatto i complimenti al tuo kernel in termini di prestazioni e resa. prendersela per una sciocchezza del genere mi sembra esagerato. mamma mia come se avessi male parlato di te e del tuo lavoro per darmi tanto addosso.. dai su :) scambiamoci una stretta di mano virtuale ;)
dai che il 24 apparecchiamo i nostri nexus :D
spero che venga anche presentato il nuovo 7 è da sempre che voglio cacciami lo sfizio del tablet e lui sarà il prescelto rotfl
-
Quote:
usuppue
e perchè mai? ancora impermalosito con per la questione di gusti colore O.O mi sembra esagerato dai ;) mi pare di aver fatto i complimenti al tuo kernel in termini di prestazioni e resa. prendersela per una sciocchezza del genere mi sembra esagerato. mamma mia come se avessi male parlato di te e del tuo lavoro per darmi tanto addosso.. dai su :) scambiamoci una stretta di mano virtuale ;)
spero che venga anche presentato il nuovo 7 è da sempre che voglio cacciami lo sfizio del tablet e lui sarà il prescelto rotfl
Non sono impermalosito e non me la sono presa, figurati... :) vedendo quello che scrivi non penso sia il kernel che possa fare per te. Prova il Franco che ha pure la sua app dedicata, io ti consiglio quello.
-
Quote:
usuppue
Guarda che sta scherzando.. :D.. Fa così per non dare nell'occhio..
Ha paura che poi ti provochi prurito e dipendenza.. :D
-
Quote:
Alkemix
Non sono impermalosito e non me la sono presa, figurati... :) vedendo quello che scrivi non penso sia il kernel che possa fare per te. Prova il Franco che ha pure la sua app dedicata, io ti consiglio quello.
a me serve un kernel che consumi poco e che stia fresco. siccome ho letto un utente che diceva proprio questo penso possa fare al caso mio. del resto l'abbassamento del consumo e del temperatura lo avevo notato già sulla miui e lo dissi. quindi penso che sulla cyano possa essere l'ideale. ho provato prima il fancy perchè ho visto che è basato proprio su quello della cyano. quindi perchè me lo sconsiglieresti?
-
Quote:
usuppue
a me serve un kernel che consumi poco e che stia fresco. siccome ho letto un utente che diceva proprio questo penso possa fare al caso mio. del resto l'abbassamento del consumo e del temperatura lo avevo notato già sulla miui e lo dissi. quindi penso che sulla cyano possa essere l'ideale. ho provato prima il fancy perchè ho visto che è basato proprio su quello della cyano. quindi perchè me lo sconsiglieresti?
Ah ok , se non ti scoccia risettare tutto con trickster allora va bene, io odio settare il tutto ocn trickster, il kernel l'ho assemblato proprio per questo motivo... cestinare trickster
A me (con le rom che uso io), i parametri li mantiene
-
Quote:
usuppue
a me serve un kernel che consumi poco e che stia fresco...quindi cosa mi consiglieresti?
Cover estiva per Nexus .. :troll:
http://www.perditempostore.com/media..._verde_det.jpg
-
I discorsi sulle temperature mi ricordano i tempi in cui costruivo dissipatori con base di argento non punzonato e camere in plexiglass collegati a impianto a liquido per raffreddare i vecchi duron con moltiplicatore sbloccato (smatitata di grafite nelle piste tranciate!) .. che tempi quelli, ero un pazzo, il gioielliere a cui commissionavo le lastre mi guardava strano (giustamente) ahahah