Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Già la ho .. non puoi capire come é pratica .. però la mia é più fashion lol
-
1 allegato(i)
Quote:
Alkemix
I discorsi sulle temperature mi ricordano i tempi in cui costruivo dissipatori con base di argento non punzonato e camere in plexiglass collegati a impianto a liquido per raffreddare i vecchi duron con moltoplicatore sbloccato (smatitata di grafite nelle piste tranciate!) .. che tempi quelli, ero un pazzo, il gioielliere a cui commissionavo le lastre mi guardava strano (giustamente) ahahah
Alke da piccolo ha avuto sempre un sogno..
Allegato 72714
Quote:
usuppue
Già la ho .. non puoi capire come é pratica .. però la mia é più fashion lol
le ho anche io... per questo mi è venuta l'idea.. :D e arancio per MIUI ... colore Azzurro per Cyano...
-
Ahahahahahahahahahahahahah ma quante ne sai rotfl
-
Comunque per il 24 non aspettatevi niente di che .. il 24 google mi manda l'aggiornamento del play store e di maps.. ha dovuto creare un evento per farlo ahaha
Non aggiorno con gli apk... voglio vedere dove vuole arrivare :mad:
-
Quote:
usuppue
Comunque per il 24 non aspettatevi niente di che .. il 24 google mi manda l'aggiornamento del play store e di maps.. ha dovuto creare un evento per farlo ahaha
Non aggiorno con gli apk... voglio vedere dove vuole arrivare :mad:
buongiorno..anche io per il 24 non mi aspetto niente...
-
Quote:
morfances
Io voglio essere ottimista... :)
Edit: sto seguendo il nexus 4 su xda e pare stia girando un backup twrp della 4.3 di un utente, vediamo se la cosa è vera e come si evolve....
-
Quote:
morfances
Tutti cosi.. poi il 24 voglio vederlo il povero galaxy4traffic quanti thread deve chiudere e vigilare la folla.. rotflrotflrotfl
Giorno a tutti.....
-
Quote:
Gynlemon
Tutti cosi.. poi il 24 voglio vederlo il povero galaxy4traffic quanti thread deve chiudere e vigilare la folla.. rotflrotflrotfl
Giorno a tutti.....
Si... si.... ma toccherà anche a te mi sa.... rotfl rotfl
-
Quote:
hotto
Io voglio essere ottimista... :)
Edit: sto seguendo il nexus 4 su xda e pare stia girando un backup twrp della 4.3 di un utente, vediamo se la cosa è vera e come si evolve....
è vera come cosa
al momento al backup mancano ancora bootloader e baseband
solo il system è presente
qualcuno ha ripristinato il system su una 4.2 tramite twrp e funziona perfettamente
-
[/Y
Quote:
dario2106
è vera come cosa
al momento al backup mancano ancora bootloader e baseband
solo il system è presente
qualcuno ha ripristinato il system su una 4.2 tramite twrp e funziona perfettamente
Ecco sto video https://www.youtube.com/watch?v=sIwN...e_gdata_player