Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Toricamente ci sono anche io sul programma di Beta-Testing di facebook . . .
Ma non mi ha aggiornato niente . . .
Aspettero . . .
Ahahahahahahah..... rotfl hanno paura che gli mandi in palla l'applicazione rotflrotfl
-
Quote:
hotto
Ahahahahahahah..... rotfl hanno paura che gli mandi in palla l'applicazione rotflrotfl
Non lo escluderei . . . . rotfl
Il 24 presentano android 4.3 e il 26 il Moto X . . .
-
OK aggiornato! Sul note ho disinstallato e reinstallato e mi è arrivato l'aggiornamento, sul gnex lo ha rilevato subito :D
-
@Alkemix e fedelamp:
La custodia flip che avevo posto il link un po di tempo fa, mi è arrivata oggi! Esattamente dopo 16 giorni che fatto il pagamento e senza aggiunta di dazi doganali
-
Quote:
asus85
@Alkemix e fedelamp:
La custodia flip che avevo posto il link un po di tempo fa, mi è arrivata oggi! Esattamente dopo 16 giorni che fatto il pagamento e senza aggiunta di dazi doganali
Grazie del feedback ;)
A qualità come ti sembra ?? (ora son indeciso tra questa o una simile che si apre in verticale )
-
Quote:
Crotan
Siamo a Luglio e grandina, ma quando arriva l'estate?
A te grandina . . . .
Da me piove (e lampa e tuona) . . .
-
Quote:
Crotan
Siamo a Luglio e grandina, ma quando arriva l'estate?
Fin quando sto tizio non se la smette.... Ahahahahaha
-
Quote:
asus85
@Alkemix e fedelamp:
Beneeeeeeeeeeeeeee, adesso ti tocca una lunga conversazione in privato ... ti mando la richiesta di amicizia altrimenti non ci possiamo scrivere
-
Quote:
Alkemix
Beneeeeeeeeeeeeeee, adesso ti tocca una lunga conversazione in privato ... ti mando la richiesta di amicizia altrimenti non ci possiamo scrivere
OK alke! Ahahaha
-
Mmm credo che la ordino anche io sta custodia. . . .
Ma questa pure non è brutta. . . .http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/ybunusub.jpg