Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
NOn male.. io mi sa ch emi compro sia quella a libretto che una cosė "verticale" ...
Accettata anche la tua richiesta di amicizia caro (mancavi solo tu ;)) come si dice, meglio pochi ma buoni :D
-
Quote:
Alkemix
NOn male.. io mi sa ch emi compro sia quella a libretto che una cosė "verticale" ...
Accettata anche la tua richiesta di amicizia caro (mancavi solo tu ;)) come si dice, meglio pochi ma buoni :D
allora manco io rotfl
-
Ragazzi a parlare di cover, ho trovato un bancherello ambulante che ha per ogni tipo di cellulare, almeno 10 cover... Non male!
E girando l'angolo ho trovato un indiano con un sacco di cover per il nostro gioiellino!!
Č incredibile che nelle grandi catene di elettronica non si riescano a trovare, invece da queste persone si....
-
Quote:
Alkemix
Grazie :D;)
Io credo che invece compro quella verticale. . . . (pių facile trovarla in anche Italia. . cosi non devo aspettare 15 gg)
Pero non so se c'č il buco per il jack delle cuffie. . . .(ne avevo comprata una simile e non c'era)
Mi informo nel thread dei consigli sulle custodie e pellicole
-
Quote:
fedelamb
Grazie :D;)
Io credo che invece compro quella verticale. . . . (pių facile trovarla in anche Italia. . cosi non devo aspettare 15 gg)
Pero non so se c'č il buco per il jack delle cuffie. . . .(ne avevo comprata una simile e non c'era)
Mi informo nel thread dei consigli sulle custodie e pellicole
Io ne ordino una da un mio negoziante di fiducia ... chiedo se ne ha un'altra per te, č perfetta!
Quella che hai postato tu costa un botto! Non spenderei mai cifre del genere per una custodia...
-
Quote:
Alkemix
Io ne ordino una da un mio negoziante di fiducia ... chiedo se ne ha un'altra per te, č perfetta!
Quella che hai postato tu costa un botto! Non spenderei mai cifre del genere per una custodia...
Che negoziante ?? EBay??
-
Quote:
fedelamb
Che negoziante ?? EBay??
Negozio fisico, di meglio non ne ho trovate. magnifica
-
Quote:
Alkemix
Negozio fisico, di meglio non ne ho trovate. magnifica
Azz. Un negozio che vende cover del gnex non lo avevo mai visto
Le ho cercate in tutti i negozi . . . ma mai uno che le vendesse (solo iphone, s3 e s4 )
-
Quote:
fedelamb
Azz. Un negozio che vende cover del gnex non lo avevo mai visto
Le ho cercate in tutti i negozi . . . ma mai uno che le vendesse (solo iphone, s3 e s4 )
Beh negozio... il cinese di fiducia rotfl
-
ragazzi domanda che non c'entra un c***o, lo avete mai provato voi ubuntu touch,magari l'ultima versione???