Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Beh negozio... il cinese di fiducia rotfl
Ah bhe dai cinesi trovi tutto (anche il portachiavi-torcia che quando lo accendi miagola o abbaia) rotflrotfl
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi domanda che non c'entra un c***o, lo avete mai provato voi ubuntu touch,magari l'ultima versione???
No mai . . .
Non mi inspira molto esteticamente . . .
-
Quote:
fedelamb
Ah bhe dai cinesi trovi tutto (anche il portachiavi-torcia che quando lo accendi miagola o abbaia) rotflrotfl
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
-
-
Quote:
asus85
ma è stupendaaaaaaa !
Solo il colore non mi piace...ma è fucsia?
-
Quote:
Crotan
Un saluto a tutti gli Amici Androidiani Nexusiani. Il Team SuperNova chiude i battenti su questo fronte. E' stato un piacere, siamo disponibili su XDA. Buon proseguimento di serata a tutti quanti, è stato un onore far parte e contribuire per questa sezione e Forum...Un abbraccio a tutti da parte di tutto il Team
ciao ...ma perche?
-
Quote:
Crotan
Un saluto a tutti gli Amici Androidiani Nexusiani. Il Team SuperNova chiude i battenti su questo fronte. E' stato un piacere, siamo disponibili su XDA. Buon proseguimento di serata a tutti quanti, è stato un onore far parte e contribuire per questa sezione e Forum...Un abbraccio a tutti da parte di tutto il Team
Perche partite ??
-
Quote:
asus85
Veramente s'é bella !! ;)
Ma perché de sto colore !??
-
Quote:
fedelamb
Veramente s'é bella !! ;)
Ma perché de sto colore !??
Secondo me c'è il rischio che se scegli il colore o peggio se non dai la preferenza te ne mandano una a caso, di solito i cinesi fanno sempre così...
-
Quote:
Alkemix
Secondo me c'è il rischio che se scegli il colore o peggio se non dai la preferenza te ne mandano una a caso, di solito i cinesi fanno sempre così...
. . . E di soluto ti danno il colore più brutto (rotfl rotfl)
E' comunque bella. . . immagina la nera. . . oppure blu scuro :D
-
Quote:
fedelamb
. . . E di soluto ti danno il colore più brutto (rotfl rotfl)
E' comunque bella. . . immagina la nera. . . oppure blu scuro :D
Già! Io la ordino e mi prendo anche quella in pelle "verticale".... se me la mandano fucsia la rivendo rotfl