Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Non facciamo domande di cui sappiamo gia' le risposte....evitiamo.....buon proseguimento....avete di che divertirvi col vostro caro genio...:D....per tutti gli altri ( i veri fratelli ) ci trovate su xda....non abbandoniamo nessuno...ci spostiamo solo in una casa piu appropriata....:cool:
veramente mi era parso di capire a suo tempo che la vostra vera casa,con i vostri amici, fosse questa.
cmq ci vediamo la allora ;-)
-
Quote:
Alkemix
Già! Io la ordino e mi prendo anche quella in pelle "verticale".... se me la mandano fucsia la rivendo rotfl
Io penso che la settimana prossima ordino la "verticale". . . quella Samsung se la trovo in sconto altrimenti . . . prendo quella cinese orizzontale ;)
-
Quote:
miseusegau
Non facciamo domande di cui sappiamo gia' le risposte....evitiamo.....buon proseguimento....per tutti gli altri ( i veri fratelli ) ci trovate su xda....non abbandoniamo nessuno...ci spostiamo solo in una casa piu appropriata....:cool:
A nome di tutta la sezione Nexus , un saluto affettuoso.. per altro ti invito a modificare come il quote da me modificato.. finora nessuno ha accennato nulla a nessuno .. quindi un saluto con cordialità..
Grazie..
-
@mise: non so di cosa parli delle risposte. . .
Questa è una vostra scelta e la rispetto ;)
Ciao anche da parte mia (tanto vi seguirò anche su xda . . . androidiani permettendo rotfl))
-
Quote:
fedelamb
Veramente s'é bella !! ;)
Ma perché de sto colore !??
è di colore rosso acceso...è il flash del telefono che la rende così
Ciao SuperNova team, ci vediamo sull'altra casa!
-
Quote:
asus85
è di colore rosso acceso...è il flash del telefono che la rende così
Ahhh ;)
Sembrava strano come colore. . .
-
Quote:
miseusegau
Certo...ho cancellato....sul fatto che nessuno ha accennato be avrei da ridire ma sono un signore......seno' non lasciavamo tutto cosi'...da persone educate quali siamo....che sia chiaro...
★PS...LO RIPETO PER TUTTI....NON ABBANDONIAMO NESSUNO E SE CI SPOSTIAMO E PER OVVI MOTIVI CHE VI CHIARIREMO IN PVT SE VORRETE...I NOSTRI FRATELLI...QUELLI VERI SARANNO SEMPRE I NOSTRI FRATELLI....CI VEDIAMO AMICI...LO SVILUPPO CONTINUA....;)
Quote:
Crotan
E tra poco sulla nuova base 4.3 ihihi ne avremmo di lavoro da fare :D Un saluto FRATELLI disponibile in privato per qualsiasi chiarimento...
Beh se avete finito coi saluti...ve ne state andando in maniera autonoma senza che nessuno vi stia cacciando...quindi buone cose per il futuro e buon xda a voi e a chi vi seguirà ;)
-
Posso dire una cosa... Che tristezza vedere tutti questi tread chiusi da Gyn... Davvero mi mette un'angoscia...
-
Quote:
leonardodettoileo
Posso dire una cosa... Che tristezza vedere tutti questi tread chiusi da Gyn... Davvero mi mette un'angoscia...
Già . . .
Peccato perche erano molto bravi (sopratutto i thread di crotan sul modificare una ROM e il thread del "tutto sul modding mi sono stati utilissimi . . . )
@miseuseusegau & @crotan : ci ho inviato un PM . . .
-
Quote:
fedelamb
Già . . .
Peccato perche erano molto bravi (sopratutto i thread di crotan sul modificare una ROM e il thread del "tutto sul modding mi sono stati utilissimi . . . )
@miseuseusegau & @crotan : ci ho inviato un PM . . .
LO ZIO MI HA DETTO CHE LO TROVERETE DIFFICILMENTE IN QUESTO FORUM....
Comunque ma c'era bisogno? Cioè almeno chiudere i thread cosi come sono... Almeno chi aveva bisogno delle prime pagine poteva sempre usufruirne...vabbè... Mi è veramente dispiaciuto perche erano fatti molto bene e con un notevole impegno e accuratezza....