Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi perche su xda non mi fanno scrivere nei thread?? Mi sono appena iscritto e gia mi fanno in******e....
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Scusate ragazzi perche su xda non mi fanno scrivere nei thread?? Mi sono appena iscritto e gia mi fanno in******e....
devi avere 10 messaggi fatti in thread delle sezioni generali come android help etc
-
Quote:
leonardodettoileo
Hai scritto almeno 10 post ??
Devi scrivere 10 post nel topic "q&a , troubleshootin etc..." . . . . poi potrai scrivere nel thread degli adulti ;)
-
Evvai un'altra cavolata di xda che conta piu ai numeri che alla sostanza...
-
Quote:
leonardodettoileo
Evvai un'altra cavolata di xda che conta piu ai numeri che alla sostanza...
Prova a scrivere un post . . .
Vedrai anche le sicurezze "anti-spam" di xda . . .
Poi gli 8 thamks a giorno, i post ogni 5 minuti . . . etc...
-
Che p****e quindi li devo fare anche sensati i post.... E che cavolo ci scrivo se il 99% delle parole che vedo le devo tradurre con google traduttore?
-
Quote:
leonardodettoileo
Che p****e quindi li devo fare anche sensati i post.... E che cavolo ci scrivo se il 99% delle parole che vedo le devo tradurre con google traduttore?
Io ho fatto qualche post perché ho trovato un post sulla lentezza e ho consigliato crossbreeder rotfl
-
Ah anche il limite dei messaggi.. 1 ogni 5 minuti.. No dai questo é troppo anche per me... Se li seguo li seguiro in silenzio il team supernova, oppure in PM.... Ora scopro che c'é anche un limite dei PM... Rotfl
-
Quote:
Uzumaki99
Io ho fatto qualche post perché ho trovato un post sulla lentezza e ho consigliato crossbreeder rotfl
Interessante... Quindi se riuscissi a trovare delle cavolate da scrivere senza dare troppo nell'occhio con le "bischerate" che scrivo, sono apposto!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ahahah
Ma anche con il livello delle elementari va bene . . .