Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Si lo so che è una leaked . . . però . . .
Bha . . . dopotutto manco la metterò la stock . . . passo direttamente alla Cyano (e poi alle sue derivate)
Hahahaha
rotflrotfl
La Cyano è sempre la regina, e le sue derivate infatti se la passano egregiamente grazie ad essa alla base... la Mokee con 7.4 vola letteralmente
-
Quote:
fedelamb
E si scordano del galaxy nexus :O:O
Noi siamo un nexus vero . . .loro uno pseudo-nexus :bd:
@fede ma alla fine tutta questa attesa x una versione che alla fine cosa cambia ? ......... non credi ?
-
Quote:
Alkemix
La Cyano è sempre la regina, e le sue derivate infatti se la passano egregiamente grazie ad essa alla base... la Mokee con 7.4 vola letteralmente
Mmm quasi quasi la rimetto sta Mooke. . . . .
Ma tu le hai trovate le scritte cinesi ??
Quote:
dadenet
@fede ma alla fine tutta questa attesa x una versione che alla fine cosa cambia ? ......... non credi ?
Si . . .
Scherzo dade. . .della 4.3 non mi frega niente . . . prima forse (qualche mese fa,quando usavo la stock) ma adesso con cyano e kernel di Alke sto benissimo ;)
-
Quote:
dadenet
Da quello che ho potuto provare per l'n4 (un paio d'ore :)) la 4.3 era più fluida, inoltre erano stati cambiati i driver opengl e touch. Riguardo alle problematiche wifi e bluetooth c'è chi dice sì e chi dice di no. Io sinceramente non avevo problemi neanche prima.
-
Quote:
hotto
Da quello che ho potuto provare per l'n4 (un paio d'ore :)) la 4.3 era più fluida, inoltre erano stati cambiati i driver opengl e touch. Riguardo alle problematiche wifi e bluetooth c'è chi dice sì e chi dice di no. Io sinceramente non avevo problemi neanche prima.
Ben venga allora ...
Idem, mai avuti problemi al WIFI o bluetooth, io quel famoso problema del WIFI drop di cui si parla non l'ho mai visto sul mio Nexus...
@Fadelamb si le scritte cinesi ci sono in qualche app che non danno eccessivamente fastidio... gran bella rom veramente... promette molto bene
-
Quote:
fedelamb
Mmm quasi quasi la rimetto sta Mooke. . . . .
Ma tu le hai trovate le scritte cinesi ??
Si . . .
Scherzo dade. . .della 4.3 non mi frega niente . . . prima forse (qualche mese fa,quando usavo la stock) ma adesso con cyano e kernel di Alke sto benissimo ;)
Infatti fede !
........ io alla fine non sono mai rimasto stock x piú di 5 minuti.
-
Quote:
hotto
Grazie sempre x le tue importanti precisazioni ! :D
-
Quote:
dadenet
Infatti fede !
........ io alla fine non sono mai rimasto stock x piú di 5 minuti.
Io invece l'ho tenuta stock finché è andata bene (un anno) . . . .
Mi ero deciso a modificarlo solo quando sarebbe andato male . . .con la 4.2.2 ha cominciato e io li ho deciso di iniziare il modding . . . (se lo sapevo cominciavo prima)
Poi volevo mettere la cyano e basta, al forum mi ero iscritto solo per vedere dei link che a volte erano chiusi . . . poi ebbi un problema del play store e aprìi un 3d dove mi risposi tu (mi era scomparsa la voce libri, non so se ricordi), mi trovai bene e quindi ho anche cominciato a scrivere . . . poi imparando ho iniziato a dare qualche spiegazione e alla fine eccomi qui ;)
-
Quote:
Alkemix
A me vola già con la 7.3
Visto che bella ROM?
-
Quote:
dario2106
A me vola già con la 7.3
Visto che bella ROM?
Dario guarda io ti devo ringraziare perchè tu consigli sempre delle chicche perfette, ai tempi con il tema, poi con softkeyz, poi con greenify e ora con Mokee. Insomma mi sa che abbiamo gli stessi gusti e stesse esigenze.
La Mokee è veramente favolosa, è cyano con chicchette non eccessive, quelle che a me servono e penso che la miglioreranno ancora, ne farà di strada questo gioiellino !
Ammazza quanto è :cool: la bootanimation del maialino ;) ahahahah