Visualizzazione stampabile
-
anche io da qualche giorno sono con mokee e 7.3 di alke...vola,perfetta ma quanto odio quel laggosissimo launcher di default roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
anche io da qualche giorno sono con mokee e 7.3 di alke...vola,perfetta ma quanto odio quel laggosissimo launcher di default roftl
Se ne parlate cosi bene della MoKee quasi quasi un giretto ce lo rifaccio. . . . .
Di una cosa son sicuro : il kernel di Alke non lo lascio . . .
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho provato ad installare dei nuovi sofkeys... E che devo dire .... Mi piacciono un sacco....
-
Quote:
B-Rabbit
Guarda con Nova o Apex la musica cambia, il launcher stock fa abbastanza pena ;) Prova con quei launcher, configurati alla perfezione io fin ora veramente zero lags in ogni situazione...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi ho provato ad installare dei nuovi sofkeys... E che devo dire .... Mi piacciono un sacco....
uuu lo sfondo di cr88, che fenomeno :)
mmmm su xda non c'è il thread di questa mokee giusto ? vado diretto sul sito ufficiale
il launcher stock per me va boicottato alla grande
-
Quote:
Tex99
mmmm su xda non c'è il thread di questa mokee giusto ? vado diretto sul sito ufficiale
No c'è il thread . . .
-
Quote:
Tex99
Nella mia OP, tra le FAQ c'è il link anche
-
Quote:
Alkemix
Nella mia OP, tra le FAQ c'è il link anche
Visto che piace a molti . . . dopo la rimetto e creo anche il thread qui su androidiani ;)
-
Quote:
Alkemix
Dario guarda io ti devo ringraziare perchè tu consigli sempre delle chicche perfette, ai tempi con il tema, poi con softkeyz, poi con greenify e ora con Mokee. Insomma mi sa che abbiamo gli stessi gusti e stesse esigenze.
La Mokee è veramente favolosa, è cyano con chicchette non eccessive, quelle che a me servono e penso che la miglioreranno ancora, ne farà di strada questo gioiellino !
Ammazza quanto è :cool: la bootanimation del maialino ;) ahahahah
La bootanimation l'ho cambiata con quella stock nexus
La base è cyano ma con bellissime personalizzazioni
Essenziali ma belle
Ridurre navbar
Trasparenza status e navbar
Effetti di scorrimento particolari
Veramente ben fatta come rom
-
Quote:
dario2106
La bootanimation l'ho cambiata con quella stock nexus
La base è cyano ma con bellissime personalizzazioni
Essenziali ma belle
Ridurre navbar
Trasparenza status e navbar
Effetti di scorrimento particolari
Veramente ben fatta come rom
se potete vedere solo 2 cose : la trasparenza status bar e nav bar è solo per l homescreen o anche quando apri un app ? altra cosa se si può cambiare l'icona di ogni singolo sofkeys, grazie :)
ah ma voi avete provato softkeyz (non so se si scriva così) ? funziona bene ? varrebbe la pena comprarlo ?