Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
se potete vedere solo 2 cose : la trasparenza status bar e nav bar è solo per l homescreen o anche quando apri un app ? altra cosa se si può cambiare l'icona di ogni singolo sofkeys, grazie :)
ah ma voi avete provato softkeyz (non so se si scriva così) ? funziona bene ? varrebbe la pena comprarlo ?
La trasparenza è solo home
I softkey
Utilizza quel programma softkeyz e li puoi cambiare a uno a uno
-
Quote:
Tex99
se potete vedere solo 2 cose : la trasparenza status bar e nav bar è solo per l homescreen o anche quando apri un app ? altra cosa se si può cambiare l'icona di ogni singolo sofkeys, grazie :)
ah ma voi avete provato softkeyz (non so se si scriva così) ? funziona bene ? varrebbe la pena comprarlo ?
Tex se vuoi ti mando in privato un thread di xda nel quale ci sono tanti softkey personalizzati... Sono veramente belli!
-
Quote:
leonardodettoileo
Tex se vuoi ti mando in privato un thread di xda nel quale ci sono tanti softkey personalizzati... Sono veramente belli!
Da usare poi con softkeyz ;)
-
Quote:
leonardodettoileo
E perchè qui non puoi linkarli? O nella apposita sezione temi? Sono segreti?
@Tex .. softkeyz funziona egregiamente, io la uso quando mi scoccia modificare e ricompilare i temi... perchè non ti modifica se hai un tema in uso, ma solo il framework della rom di default, occhio... è il suo unico pesante, limite
-
Nono alke è solo che non sapevo se si poteva linkare in pubblico....
-
ECCO QUA! ------> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1413582
SE POSSO DARE UN SUGGERIMENTO VI CONSIGLIO DI USARE IL METODO DI INSTALLAZIONE CON ZIP THEMER!
-
Quote:
Alkemix
Guarda con Nova o Apex la musica cambia, il launcher stock fa abbastanza pena ;) Prova con quei launcher, configurati alla perfezione io fin ora veramente zero lags in ogni situazione...
si infatti ho cambiato da subito roftl complimentissimi con il kernel,è diventato il mio preferito davvero sia per consumi sia per performance che per i colori veramente un lavoro sublime
-
Quote:
Alkemix
E perchè qui non puoi linkarli? O nella apposita sezione temi? Sono segreti?
@Tex .. softkeyz funziona egregiamente, io la uso quando mi scoccia modificare e ricompilare i temi... perchè non ti modifica se hai un tema in uso, ma solo il framework della rom di default, occhio... è il suo unico pesante, limite
azzzzzzzzzzzz a me proprio quello serviva :( speravo di rimediare con questa app. il tema stock non mi piace per niente
Quote:
leonardodettoileo
yess questo lo conoscevo ;) solo che con zipthemer se cambi tema non puoi modificarli
-
Quote:
Tex99
azzzzzzzzzzzz a me proprio quello serviva :( speravo di rimediare con questa app. il tema stock non mi piace per niente
yess questo lo conoscevo ;) solo che con zipthemer se cambi tema non puoi modificarli
Scompatta il tema e modifica li i softkey
L'unico modo è questo
Modificarli all'interno del tema
-
Quote:
Tex99
Eh siccome so che usi i temi (infinitum black mi pare, favoloso, ce l'ho anche io) te l'ho specificato, che magari compravi l'app e poi ne rimanevi scontento ...