Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Scompatta il tema e modifica li i softkey
L'unico modo è questo
Modificarli all'interno del tema
Quote:
Alkemix
Eh siccome so che usi i temi (infinitum black mi pare, favoloso, ce l'ho anche io) te l'ho specificato, che magari compravi l'app e poi ne rimanevi scontento ...
infinitum black, qualcosa di meraviglioso, troppo bello. hai fatto benissimo a dirmelo ;) grazie
@dario lo so ma speravo in qualche soluzione più immediata :) pazienza
-
Quote:
Tex99
infinitum black, qualcosa di meraviglioso, troppo bello. hai fatto benissimo a dirmelo ;) grazie
Prova a eliminare le immagini delle softkey dal tema
Magari ti rimangono quelle stock e quindi poi è più facile cambiare ;)
-
Quote:
Tex99
Il tema te lo posso modificare io, il problema è che lo sviluppatore rilascia in modo repentino aggiornamenti e quindi ciò vuol dire fare spesso quelle modifiche... non proprio comodissimo, sarebeb stato meglio certo se avessero incluso il "motore" della AOKP per cambiare i softkeys, fenomenale...
-
Quote:
B-Rabbit
si infatti ho cambiato da subito roftl complimentissimi con il kernel,è diventato il mio preferito davvero sia per consumi sia per performance che per i colori veramente un lavoro sublime
Io è dalla prima test-version che non cambio kernel . . . ;)
Gli altri hanno sempre qualche pecca . . . l' Alkean no .
E' perfetto . . .
A proposito . . . visto che parlate di temi e scompattamenti . . : come lo scompatto??
-
Quote:
fedelamb
E' perfetto . . .
A proposito . . . visto che parlate di temi e scompattamenti . . : come lo scompatto??
Apk multi-tools
Veloce e facile da usare :D
-
Quote:
fedelamb
E' perfetto . . .
anche io cambierò davvero difficilmente a quanto pare :D comunque o usi apk tool come dice dario o fai tutto in 20 secondi rinominando l apk in zip scompattandolo modificandolo e rizzippandolo rinominandolo apk roftlroftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
anche io cambierò davvero difficilmente a quanto pare :D comunque o usi apk tool come dice dario o fai tutto in 20 secondi rinominando l apk in zip scompattandolo modificandolo e rizzippandolo rinominandolo apk roftlroftlroftl
Senza rinominare puoi anche impostare di farlo aprire con winrar
Ahahahahahahah
Comunque prova a eliminare solo i softkey dal tema e vedi se ti usa quelli stock
Cosi poi è più facile cambiare softkey utilizzando softkeyz
-
Quote:
B-Rabbit
Grazie mille per la preferenza e il feedback, io li ho assemblati bene ma i veri complimenti vanno a Imoseyon e Boype, kernels fenomenali !
Si come dici tu e Dario quel programma ti permette in un attimo di fare il tutto, è facile. Potresti scrivere una guida, B-Rabbit, non sarebbe male come idea..pensaci
-
Quote:
dario2106
Senza rinominare puoi anche impostare di farlo aprire con winrar
Ahahahahahahah
Comunque prova a eliminare solo i softkey dal tema e vedi se ti usa quelli stock
Cosi poi è più facile cambiare softkey utilizzando softkeyz
vabbe era per far capire che gli apk sono zip camuffati ahahah
-
Anch'io uso blu infinitum di razer, è bellissimo e sempre aggiornato.
Ma non sono mai riuscito a cambiare i softkey del tema scompattandolo, (con win rar, con altri temi ci riesco benissimo), sono sempre in contatto con lo sviluppatore dando sempre consigli e verificando eventuali bug.
EDIT:
Basterebbe anche ridurli leggermente, ed ecco che il tema non riesce ad applicarli
Inviato dal mio GT-5660