Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Grazie mille per la preferenza e il feedback, io li ho assemblati bene ma i veri complimenti vanno a Imoseyon e Boype, kernels fenomenali !
Si come dici tu e Dario quel programma ti permette in un attimo di fare il tutto, è facile. Potresti scrivere una guida, B-Rabbit, non sarebbe male come idea..pensaci
mmmm hai ragione,bella idea magari stasera mi ci metto...per arricchirla forse è meglio se metto sia il metodo winrar/7zip sia quello con apktool...che ne pensi? :D
-
Quote:
B-Rabbit
mmmm hai ragione,bella idea magari stasera mi ci metto...per arricchirla forse è meglio se metto sia il metodo winrar/7zip sia quello con apktool...che ne pensi? :D
Si sarebbe grandioso, perchè leggendo vedo che interessa davvero a tanti utenti. Si anche io fossi in te metterei entrambi i metodi così l'utente può scegliere quello che gli garba di più, che gli si confà meglio
-
Quote:
B-Rabbit
Metti quello piu semplice che anche un rincoglionito come me riesce a fare ;) rotfl rotfl
Si sarebbe una bella guida ;)
Io intanto creo il Thread della Mokee . . .
-
Quote:
Alkemix
Si sarebbe grandioso, perchè leggendo vedo che interessa davvero a tanti utenti. Si anche io fossi in te metterei entrambi i metodi così l'utente può scegliere quello che gli garba di più, che gli si confà meglio
Quote:
fedelamb
Metti quello piu semplice che anche un rincoglionito come me riesce a fare ;) rotfl rotfl
che belle idee che vengono fuori in questo thred....mi metto all opera :)
-
Quote:
fedelamb
ahahahahah dai entrambi i metodi è meglio ;)
Grandeeeee si aprilo, così lo curi e lo segui come tu sai fare ! Ottimo ! Quando hai fatto e sei pronto mi dici così cambio il link e anzichè XDA metto quello di Androidiani nelle FAQ
-
B-Rabbit appena hai fatto avvertimi! Voglio essere tra i primi a leggere il thread!
-
@Alkemix : ecco il thread ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4242955
nel secondo post penso di mettere un kernel consigliato (tipo nel thread della XenonHD) . . .
@B-Rabbit: aspetto il tuo thread ;)
-
Quote:
fedelamb
Grazie mille fede per il thread! Ah comunque sono a meta dell'opera con i post su xda!
-
Quote:
leonardodettoileo
B-Rabbit appena hai fatto avvertimi! Voglio essere tra i primi a leggere il thread!
Quote:
fedelamb
certo,ora mio padre ha un po da fare col pc ma sarà pronto entro stasera :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille fede per il thread! Ah comunque sono a meta dell'opera con i post su xda!
Grazie ;)
Ok ora l'ho perfezionato (avevo lasciato il modo per installarla)
Quote:
B-Rabbit
certo,ora mio padre ha un po da fare col pc ma sarà pronto entro stasera :)
Ok, aspetto stasera ;)