Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Messaggio cordiale per gyn e tutti gli utilizzatori dei miei ex thread.....a me va benissimo che li avete riaperti visto la loro utilita' ma non mi piace che venga usato il materiale che io ho postato, testato e quindi fornito....chiedo per cortesia e correttezza che ogni mio thread thread venga ricreato da zero col vostro lavoro....mi sembra il minimo....cosi e' un po uno scippo...visto che avevo cancellato le mie prime pagine.....Ps...con questo non voglio fare il polemico ma mi sembra il minimo se vogliamo essere corretti.."GRAZIE MILLE"...★intanto colgo l'occasione come faro' spesso passando di qua per salutare tutti i fratelli del forum....ciao raga buona serata...:)★
In fase di sottoscrizione al forum, avete accettato come da regolamento, che il materiale prodotto, rimane proprietà del forum..
Distinti saluti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
In fase di sottoscrizione al forum, avete accettato come da regolamento, che il materiale prodotto, rimane proprietà del forum..
Distinti saluti...
Esatto gyn.
Vi ricordo il vero spirito android e la sua forza data dalla libertà.
-
Se avete delle richieste da fare al moderatore di sezione fatele in privato per cortesia..
Questi messaggi che state lasciando vanno in leggero contrasto con l'atteggiamento pacifico che vi ha contraddistinto fino a ieri..per cui scrivete pure per pm a gyn o a galaxyxever..
Grazie.
-
Riaperto...
Buon inizio di settimana @ tutti..
-
-
-
-
-
Siamo/sono stati in grado di far chiudere anche un thread offtopic
Ma cosa è successo?
-