Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
perche? ci devo andare che è successo?
Le giostre sono per bimbi la maggior parte!! L unica bella è stata Cagliostro e la torre che ti spinge verso il basso. Niente a che vedere con mirabilandia e gardaland
-
Quote:
Tex99
ah già me l'ero scordata. bo non so se aspettare qualche ulteriore release e poi provarla. mmmmmmmmmm
la rom è già stabilissima così
e poi comunque la puoi aggiornare quando vuoi
-
Quote:
Tex99
ciao a tutti. oggi voglio provare una rom nuova, per cambiare un po'. la liquid ho letto che ci sono delle animazioni diverse e non mi ha colpito quando la installai.
sono indeciso tra saber mod e domination rom. qualcuno ha qualche parere ?
Lascia perdere la rom domination...
-
Quote:
Tex99
ciao a tutti. oggi voglio provare una rom nuova, per cambiare un po'. la liquid ho letto che ci sono delle animazioni diverse e non mi ha colpito quando la installai.
sono indeciso tra saber mod e domination rom. qualcuno ha qualche parere ?
ho scovato questa qualche giorno fa.
IllusionRoms
edit: il link sopra è diretto al video
Questo è diretto a tutte le rom suddivise per Smartphone
http://driodmaster92.blogspot.in/p/galaxy-s-i9000.html
-
@fede sono riuscito "nell'impresa"!!!
-
Buonasera a tutti . . . :)
Finalmente (dopo un pomeriggio a far una partita . . . persa a "tavolino" tra l'altro) riesco a salutarvi . . .;)
@Gyn : il tema che hai scritto nel 3D dell' alkean (Aventador) è molto bello
@Alke : mi complimento per il kernel . . . meraviglioso !! (ti lascio un feedback piu dettagliato sul thread)
@leonardodettoileo : che impresa ?? scrivere nei thread degli adulti su Xda ?? rotfl rotfl
Edit: avete visto l' Ubuntu Edge ?? (lo smartphone con Ubuntu Touch)
-
Quote:
fedelamb
Buonasera a tutti . . . :)
Finalmente (dopo un pomeriggio a far una partita . . . persa a "tavolino" tra l'altro) riesco a salutarvi . . .;)
@Gyn : il tema che hai scritto nel 3D dell' alkean (Aventador) è molto bello
@Alke : mi complimento per il kernel . . . meraviglioso !! (ti lascio un feedback piu dettagliato sul thread)
@leonardodettoileo : che impresa ?? scrivere nei thread degli adulti su Xda ?? rotfl rotfl
Rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
L edge ha un hw spaventoso per uno smartphone, 4gb di RAM sono fin troppi per far girare un OS mobile a mio avviso..
Un altro discorso e da tenere invece con l hard disk da 128 GB che sono una cosa stupenda o con il vetro in zaffiro, secondo me la cosa migliore possibile..
Anche il design non e affatto male,, cosi squadrato mi piace assai..
-
-