Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ,
ripristinando la stock 4.2.2 da nandroid bk , però provenendo da una custom con mod CroosBreeder , dovrò flashare l'uninstall della mod. per non avere problemi con l'aggiornamento ?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ragazzi ,
ripristinando la stock 4.2.2 da nandroid bk , però provenendo da una custom con mod CroosBreeder , dovrò flashare l'uninstall della mod. per non avere problemi con l'aggiornamento ?o_O
Bhe visto che il nandroid è come una foto (e quindi salva solo le mod che avevi ,le app, i setting etc...)
Credo che dovrai riflasharlo . . .
-
Quote:
fedelamb
Bhe visto che il nandroid è come una foto (e quindi salva solo le mod che avevi ,le app, i setting etc...)
Credo che dovrai riflasharlo . . .
Ciao Fede ,
non era questione di riflashare la mod , più che altro ( ma mi confermi quello che so del nandrodi bk ) ripristinando il bk della stock , la mod in questione non sarà presente dopo il ripristino ( o meglio le modifiche che apporta nel file system ) , quindi non andrà ad interferire con l'ota 4.3.
p.s. chiedo conferma dalla regia :cool:
-
Quote:
dadenet
p.s. chiedo conferma dalla regia :cool:
Vai tranquillo!! ;) e aspetta con serenità.. tutto quello che torna dal nandrod , spazza via quello che è presente..
-
Quote:
Gynlemon
Vai tranquillo!! ;) e aspetta con serenità.. tutto quello che torna dal nandrod , spazza via quello che è presente..
......... sai non vorrei essere preso allo sprovvista da questa pioggia estiva .........:cool:
-
Quote:
dadenet
......... sai non vorrei essere preso allo sprovvista da questa pioggia estiva .........:cool:
Basta che domani sera in poi ti porti l'ombrello appresso.. l'anno scorso la tempesta di pioggia avvenne il 28 Luglio...
-
salve :D vorrei riprovare la MIUI V5,qualcuno può dirmi i bug presenti? perchè l'ukltima che provai tempo fa era inutilizzabile
-
Quote:
B-Rabbit
salve :D vorrei riprovare la MIUI V5,qualcuno può dirmi i bug presenti? perchè l'ukltima che provai tempo fa era inutilizzabile
attendi la regia :cool:
-
Quote:
B-Rabbit
quelli evidenti sono in quella prima pagina sempre aggiornata.. se non fai uso del PIN per la SIM un problema in meno.. l'unico problema è la navigazione del browser, non proprio snello, si hanno migliorie con l'ultimo aLkean 7.4 .. per l'audio basso , sempre in prima pagina c'è il riferimento..
Il resto è per un buon uso quotidiano..
-
Quote:
Gynlemon
quelli evidenti sono in quella prima pagina sempre aggiornata.. se non fai uso del PIN per la SIM un problema in meno.. l'unico problema è la navigazione del browser, non proprio snello, si hanno migliorie con l'ultimo aLkean 7.4 .. per l'audio basso , sempre in prima pagina c'è il riferimento..
Il resto è per un buon uso quotidiano..
azz per il browser è un peccato...vabbe oggi pomeriggio vado di nandroid e la provo con alkean su roftl gracias