Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me piacciono veramente tanto i nuovi motorola droid! Poi costano 199$, quindi prezzo molto abbordabile!
Sapete se li venderanno anche in europa??
-
moto x per me sicuramente no :) le caratteristiche non sono entusiasmanti, anzi sono da fascia media.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
le caratteristiche non sono entusiasmanti, anzi sono di fascia media.
... anzi.. anche come costi... :cool:
-
Quote:
hotto
moto x per me sicuramente no :) le caratteristiche non sono entusiasmanti, anzi sono fa fascia media.
Saran da fascia media (ma sempre superiori agli altri device di fascia media in circolazione) ma se ci mettono un software ottimizzato e fluido . . . :) . . . non hai bisogno di venti core
-
Quote:
fedelamb
Saran da fascia media (ma sempre superiori agli altri device di fascia media in circolazione) ma se ci mettono un software ottimizzato e fluido . . . :) . . . non hai bisogno di venti core
Sono d'accordo, allora seguendo questo ragionamento perché cambiare il nexus che va così bene senza perlomeno avere un notevole miglioramento? :)
Ps-i core per adesso non servono, ma in futuro (prossimo) si.. come la ram. Ti assicuro che si nota a parità di software la differenza tra 2 e 4 core.
-
Quote:
hotto
Sono d'accordo, allora seguendo questo ragionamento perché cambiare il nexus che va così bene senza perlomeno avere un notevole miglioramento? :)
Ps-i core per adesso non servono, ma in futuro (prossimo) si.. come la ram. Ti assicuro che si nota a parità di software la differenza tra 2 e 4 core.
Il nexus finché mi dura lo tengo . . .
Poi magari lo passo a mi fratello.( venderlo proprio no . . . preferisco vederlo dentro casa ) rotfl
La RAM è vero . . . ma i core fanno cosi tanta differenza ??
-
Quote:
hotto
-Il display dovrebbe avere una diagonale di 4.5 pollici
-SoC Qualcomm Snapdragon dual core da 1.7 GHz
-2 GB di RAM e a 16 GB di spazio dedicato allo storage.
-La dotazione dovrebbe essere poi completata dai moduli WiFi, Bluetooth e NFC
-webcam frontale da 2.1 Mpixel
-fotocamera posteriore da 10.5 Mpixel con flash LED
-batteria da 2200 mAh
-sistema operativo Google Android 4.2.2 in versione base.
-
Quote:
fedelamb
Il nexus finché mi dura lo tengo . . .
Poi magari lo passo a mi fratello.( venderlo proprio no . . . preferisco vederlo dentro casa ) rotfl
La RAM è vero . . . ma i core fanno cosi tanta differenza ??
I core secondo me non servono per fare i fighetti :) aiutano per smaltire e distribuire la capacità computazionale sui vari processori. Il problema è che per adesso le applicazioni che sfruttano ciò sono la minoranza, in futuro cambierà..
-
Quote:
Gynlemon
La classe pura Gyn !
p.s. come si riavvia senza togliere la batteria ? ............ ce un tasto reset ?
http://www.shannongilley.com/assets/images/starTAC.jpg
Quote:
fedelamb
Già . . . !! Moto X o niente !!
E se costa veramente 300/350 € lo compro sicuro ;)
A proposito . . . Giorno a tutti :D
@Fede !
iniziamo ad aprire la sezione su androidiani hihihhiihhi :cool:
-
Quote:
hotto
I core secondo me non servono per fare i fighetti :) aiutano per smaltire e distribuire la capacità computazionale sui vari processori. Il problema è che per adesso le applicazioni che sfruttano ciò sono la minoranza, in futuro cambierà..
Si . . . solo per sapere se tra due core e quattro ci fossero tante differenze . . .
Io spero che in futuro ci sia un cambio di marcia . . . invece di fare la corsa a chi ha più core . . .