Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che il gnexus è al tramonto... secondo me purtroppo non riceverà Android 5 (mia supposizione personale). Vi ricordo che quando uscirà Android 5 (credo verrà fatto uscire di proposito dopo novembre) il nostro amato nexus compirà più di 2 anni, quindi... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Si . . . solo per sapere se tra due core e quattro ci fossero tante differenze . . .
Io spero che in futuro ci sia un cambio di marcia . . . invece di fare la corsa a chi ha più core . . .
........ Anche se un s4 google experience non sarebbe poi cosi male eh ! :D
-
Quote:
dadenet
Ahhhhhh... Lo startac... ce l'avevo... mitico!!! rotflrotfl
-
Quote:
nexuser
Mi sa che il gnexus è al tramonto... secondo me purtroppo non riceverà Android 5 (mia supposizione personale). Vi ricordo che quando uscirà Android 5 (credo verrà fatto uscire di proposito dopo novembre) il nostro amato nexus compirà più di 2 anni, quindi... :(
Sicuro che non riceve android 5 però non tramonterà mai !
-
Senza una base google diventerà molto difficile (ma non impossibile)
-
Quote:
dadenet
@Fede !
iniziamo ad aprire la sezione su androidiani hihihhiihhi :cool:
Ahaha
Dopotutto è ora. . . .
Quote:
dadenet
........ Anche se un s4 google experience non sarebbe poi cosi male eh ! :D
Nah . . . a sto punto meglio HTC one . . . .
Quote:
dadenet
Sicuro che non riceve android 5 però non tramonterà mai !
Cosi pessimisti ?? :(
Dai io dico CHe lo riceve . . .
-
Quote:
nexuser
... secondo me purtroppo non riceverà Android 5 (mia supposizione personale)
Per me..
http://nibble.it/wp-content/uploads/...lladivetro.jpg
Si.. visto che hanno dichiarato che girerà su molti dispositivi con 512 di RAM .. e anche quando.. ricordiamoci che il nexus allo stato attuale ha la miglior assistenza della community mai esistita.. vuoi che anche XDA molli il Nexus?... ci credo davvero poco...
-
No xda non lo mollerà :D
Però se non sbaglio una base google bella e pronta aiuta di molto gli sviluppatori, perfettamente compatibile, già ottimizzata ecc.
Comunque inutile fasciarsi la testa prima di romperla
-
Quote:
nexuser
No xda non lo mollerà :D
Però se non sbaglio una base google bella e pronta aiuta di molto gli sviluppatori, perfettamente compatibile, già ottimizzata ecc.
Comunque inutile fasciarsi la testa prima di romperla
Hai voluto fasciartela da solo.. Senza il supporto di nessuno.. :D.. Anzi immagino appena hanno letto quanto hai scritto.. C'è stato un calar di mani verso la parte inferiore del corpo.. :D
-
Quote:
Gynlemon
Hai voluto fasciartela da solo.. Senza il supporto di nessuno.. :D.. Anzi immagino appena hanno letto quanto hai scritto.. C'è stato un calar di mani verso la parte inferiore del corpo.. :D
Effettivamente... Secondo me android 5 lo riceviamo!
Comunque finalmente FIBRA! http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/y6uryges.jpg