Visualizzazione stampabile
-
Ho rotto lo schermo del nexus :(:( , cioè non proprio io :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Caduto? Rotto totalmente o parzialmente? Ao, ma chi è che porta jella? A me me sè bruciata 'a scheda madre a te sè rotto o schermo...chi è r'prossimo? sotto a chi tocca...e a chi tocca n'se ngrugna...
In pratica c'è l'aveva mio cugino piccolino , e per prenderlo con le mie mani l'ho fatto cascare :bd:
Parzialmente si è rotto.....però che ballones :bd:
-
È la maledizione di Crotan, io tocco ferro, ossia mi metto la mano nelle mutande:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalke
-
noooooooooooooooooooooooo ...tocco anch'io ferro!!
-
Quote:
morfances
noooooooooooooooooooooooo ...tocco anch'io ferro!!
Basta che la mano la infili nelle tue mutande però :D
Inviato dal mio supernexus con tapatalke
-
Quote:
Crotan
Gyn, una domanda: Come mai questo Nick? Ti piace il Gyn al limone? :troll:
Da ragazzo avendo fatto il Barmen , piaceva questo cocktail e in più.. in ricordo di mio papà che ha lavorato in una limonaia..
Quote:
astrogold
In pratica c'è l'aveva mio cugino piccolino , e per prenderlo con le mie mani l'ho fatto cascare :bd:
Parzialmente si è rotto.....però che ballones :bd:
Azz... 150€ ci vogliono...
Se conosci un buon smanettone con 100€ te la cavi..
Quote:
Alkemix
È la maledizione di Crotan, io tocco ferro, ossia mi metto la mano nelle mutande:D
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...0jZwTu8N7Ddy1l
:troll::troll::troll::troll::troll:
-
spargete sale a terra,che la sfortuna vada via....
qualcuno sa qualcosa del kernel 3.4 per il nostro nexus???
-
Quote:
Crotan
Io ero rimasto che Anarkya aveva lasciato perdere il Port in quanto lavoro troppo arduo, non mi sono più informato al riguardo...
E che non fai su giù :troll:
L'arcano è stato svelato ;) Tu Alkemix, quale Storia si cela dietro il tuo Nickname?
a quanto pare cercando...ho trovato che il dev dell'air kernel ci sta lavorando,e l'ultimo update è del 26 aprile,quindi il progetto è in continuo aggiornamento...
https://github.com/edoko/AirKernel_G...ts/android-3.4
-
Quote:
Gynlemon
Azz Gyn, l'hai conservata? :o
Quote:
Crotan
L'arcano è stato svelato ;) Tu Alkemix, quale Storia si cela dietro il tuo Nickname?
potrei dirtelo ma poi devo ucciderti o_O
-
Quote:
Crotan
Buona notizia ;) Speriamo che porti a termine il progetto...
lo spero,ma la vedo difficile,visto che la texas instruments non lavora alle cpu ed i blobs del kernel 3.0 non sono compatibili con il 3.4,spero che trovi una soluzione a questo,perchè senza di questi avremo un kernel mai funzionante...o camera o display non funzionanti