Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
No Fede , Takju , sono i primi che ricevono l'aggiornamento e subito dopo i Yakju , tanto non ti cambia niente , hai in più il google wallet.
p.s. Gyn è scuola Okuto Takju x intenderci.
Lo so Dade . . . .
ma ormai il ripristino è fatto rotfl rotfl
Ma se faccio il root 'aggiornamento lo ricevo ??:troll:
-
Quote:
dadenet
No Fede , Takju , sono i primi che ricevono l'aggiornamento e subito dopo i Yakju , tanto non ti cambia niente , hai in più il google wallet.
p.s. Gyn è scuola Okuto Takju x intenderci.
Sono gia sotto takju
-
Quote:
fedelamb
Ma se faccio il root 'aggiornamento lo ricevo ??:troll:
Non scherzarci troppo che ho avuto da "discorrere" (come dicono a macerata) ultimamente per questo... rotfl
-
Quote:
hotto
Non scherzarci troppo che ho avuto da "discorrere" (come dicono a macerata) ultimamente per questo... rotfl
E perche ???
Ma sei sicuro ?? Non è che poi perdo tutto ???
La stock fa schifo :O
1h che ce l'ho su e già mi ha rotto :O
-
ah ah ah.... speriamo non ci starai tanto su stock rotfl rotfl
-
Quote:
hotto
ah ah ah.... speriamo non ci starai tanto su stock rotfl rotfl
Non so se arrivo a sera rotfl
Mi sa tanto che ritorno alla cara cyano rotfl
-
gente tutti davanti al live :D
-
Adesso che ha annunciato 4.3 ... tutti in impostazioni > Info> Aggiornamento sistema... rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Adesso che ha annunciato 4.3 ... tutti in impostazioni > Info> Aggiornamento sistema... rotflrotfl
dato che ho in download un file pesante non posso seguire il live, è stato davvero annunciato il 4.3? e tu gyn? che farai? piallata o aspetti l'aggiornamento cyano?
-
Quote:
B-Rabbit
dato che ho in download un file pesante non posso seguire il live, è stato davvero annunciato il 4.3? e tu gyn? che farai? piallata o aspetti l'aggiornamento cyano?
Come da consueto.. piallata con 4.3 , visto che l'avevo fatto con 4.2 e non 4.2.2 .. e dopo una bella spalmata di cyano.. 10.2...