Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Qualcuno ha idea di come risolvere? Non mi fa neanche scaricare app
Wippare cache e dati del play hai provato ??
-
Quote:
sunny90
Qualcuno ha idea di come risolvere? Non mi fa neanche scaricare app
da impostazioni rimuovi l account google
riavvia
riloggati con l account
-
Quote:
Nemis
da impostazioni rimuovi l account google
riavvia
riloggati con l account
In questo modo perdo dei dati?
@fedelamb sì ho già provato, non va comunque
Probabilmente è dovuto al fatto che ho cancellato i dati del google framework, anche se lo avevo fatto altre volte e non era successo niente...
-
Quote:
sunny90
In questo modo perdo dei dati?
@fedelamb sì ho già provato, non va comunque
Probabilmente è dovuto al fatto che ho cancellato i dati del google framework, anche se lo avevo fatto altre volte e non era successo niente...
Non perdi nulla cancellare e riloggarsi a Google..
-
Ok ora è a posto grazie mille ragazzi ;)
-
buongiorno a tutti
allora come vi è sembrato questo android 4.3?
Io odio le stock ....e non ho nemmeno provato.:troll::troll::troll:
-
Buon giorno ragazzi e buona 4.3 a tutti ! ;)
-
Buon Giorno a tutti.. si respira meglio e un'ottima aria con piallata 4.3... solo l'audio rimasto da schifo.. il resto direi molto fluido e stabile.. adesso però aspetto che cyano mi dia un vasetto di ROM .. cosi gli è la spalmo sopra... rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Buon Giorno a tutti.. si respira meglio e un'ottima aria con piallata 4.3... solo l'audio rimasto da schifo.. il resto direi molto fluido e stabile.. adesso però aspetto che cyano mi dia un vasetto di ROM .. cosi gli è la spalmo sopra... rotflrotfl
Ola Gyn , ........... io non sono x la scuola Cyano , non riesco a digerirlo quel vasetto di ROM , mi rimane insipido.
-
Quote:
dadenet
Ola Gyn , ........... io non sono x la scuola Cyano , non riesco a digerirlo quel vasetto di ROM , mi rimane insipido.
Invece quel vasetto.. dovresti aspettarlo eccome... che mondo sarebbe senza quel vasetto... rotfl.. ( base per molte ROM )