Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
non so cosa sia andato stort ma...non ho la recovery roftlroftl ora ritorno a 4.2.2 e quando arriva l'OTA se ne parla roftl ho provato a ripilallare tutto,a flashare il singolo file recovvery.img ad installarne un altra con goomanager ma nada
La recovery la flashi via metodo manuale o dal toolkit , non tornare 4.2.2
-
Quote:
Nemis
dato che c ero..
ho piallato il cell, sincronizzato i sorgenti aosp, e fatto la prima build 4.3 r2.1 . ora s parte di modifiche qua e la lol
Bravo, perché non posti su xda. Così sarai uno dei primi che esce con modifiche su 4.3 ;)
-
Quote:
dadenet
da toolkit non posso flashare dato che non è ancora compatibile con 4.3 quindi ho estraatto recovery.img e piazzato in put img to flash here provato a flashare (saltando la ricerca del dispositivo col comando 99) fa tutto il procedimento ma una volta in recovery mi esce solo androidd con "il cofano aperto"
-
Quote:
dadenet
Ora la rimetto anche io sta maledetta 4.3 . . . rotfl
Mi sento solo ad essere rmasto con la Cyano e tutti a giocare con la 4.3 . . . :troll: rotfl
-
Quote:
B-Rabbit
da toolkit non posso flashare dato che non è ancora compatibile con 4.3 quindi ho estraatto recovery.img e piazzato in put img to flash here provato a flashare (saltando la ricerca del dispositivo col comando 99) fa tutto il procedimento ma una volta in recovery mi esce solo androidd con "il cofano aperto"
Te la flasha uguale da toolkit prova , seleziona come se avessi la 4.2.2.
Quote:
Pingus86
Potresti semplicemente sostituire il file recovery.img nel file zip della 4.3 con la TWRP.. Io ho fatto così e mi ha installato direttamente la TWRP insieme al sistema, senza altri sbattimenti!! :D
Per completare il lavoro , :
Per ottenere il root con il toolkit :
prendi il file x il root della 4.3 e lo rinomini con le stesso nome del file che trovi sotto la directory root , es.: SuperSU-1.41-Recovery e lo sostituisci all'originale.
Poi fai la stessa procedura.
Oppure flashi il file con la recovery temporanea.
Quote:
fedelamb
Mi sento solo ad essere rmasto con la Cyano e tutti a giocare con la 4.3 . . . :troll: rotfl
................. Non sei solo !
-
Quote:
dadenet
Te la flasha uguale da toolkit prova , seleziona come se avessi la 4.2.2.
A CHE aggiornamento del toolkit siamo arrivati ?? v11.1.0 ??
-
Quote:
fedelamb
Fedeeeeee!!!!!! Un po' di forza di volontà.. su!! :troll:
Prova coi cerotti per resistere! rotfl
-
Quote:
fedelamb
E io che pensavo che tu smanettassi manualmente
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
fedelamb
11.2.8 , ma la 11.1.0 , o meglio l'ultima free va benissimo dal flash della stock 4.3 , fino al root , vai sereno , basta che sai dove mettere le mani e quali file sovrascrivere , si tratta solo di rinominarne alcuni.
-
Quote:
Alkemix
E io che pensavo che tu smanettassi manualmente
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
Che vergogna!!!!!!
Usa fastboot rotflrotflrotfl