Visualizzazione stampabile
-
@ Gyn
volevo sapere se la mia firma è stata rimossa da te e in tal caso il motivo :) grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
@ Gyn
volevo sapere se la mia firma è stata rimossa da te e in tal caso il motivo :) grazie
Forse è il forum che fa le bizze ? Mi pare strano che te l'hanno tranciata...
-
Quote:
Alkemix
Forse è il forum che fa le bizze ? Mi pare strano che te l'hanno tranciata...
può essere però nel dubbio chiedo. o è stata rimossa da gyn o da dieguccio o per i problemi del forum
-
Quote:
Tex99
può essere però nel dubbio chiedo. o è stata rimossa da gyn o da dieguccio o per i problemi del forum
A meno che... se non ricordo male può darsi che c'entri il nominare altri forum?
-
Quote:
Alkemix
A meno che... se non ricordo male può darsi che c'entri il nominare altri forum?
7. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.
Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum
Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
L'inserimento del pulsante "donate" di paypal in firma dovra' essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
dice i link a siti esterni sono vietati, ma se nell'immagine c'è scritto sconcauteam non penso ci siano problemi non essendoci il collegamento diretto. giusto per capire
Quote:
Crotan
Tex cosa avevi in Firma? Non ricordo...
l immagine con la scritta sconcauteam tricolore
-
Quote:
Tex99
@ Gyn
I Mod non possono rimuovere la firma , e in seconda battuta, da questa parte ( Nexus ) " niente sacciu " ti avrei già avvisato..
-
Quote:
Gynlemon
I Mod non possono rimuovere la firma , e in seconda battuta, da questa parte ( Nexus ) " niente sacciu " ti avrei già avvisato..
ok grazie gyn e chi la può rimuovere ? solo admin ?
-
Prova a chiedere in chat ora, Tex, c'è ZiCkY
-
Quote:
Tex99
ok grazie gyn e chi la può rimuovere ? solo admin ?
SMod e Admin , ho chiesto lumi a tal proposito e sono state ranzate tutti quei riferimenti e link cui riportano link a forum o blog concorrenti
-
Quote:
Gynlemon
SMod e Admin , ho chiesto lumi a tal proposito e sono state ranzate tutti quei riferimenti e link cui riportano link a forum o blog concorrenti
quindi non si può mettere ad esempio un'immagine con scritto "pincopallino.com" anche se non è collegato direttamente ? mentre solo la scritta "picopallino" spero di si sennò davvero non ha senso. posso dire di voler mettere sconcauteam non in riferimento al forum ma in quanto membro ufficiale del team