Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Come faccio ad azzerare questo contatore?
Clikka su Ciclo utilizza dati , seleziona cambia ciclo e metti la data di oggi.
-
Certo ragazzi che google si poteva sforzare un po' di più con sta 4.3... Io onestamente sono rimasto deluso....
-
Quote:
leonardodettoileo
Certo ragazzi che google si poteva sforzare un po' di più con sta 4.3... Io onestamente sono rimasto deluso....
Minor update , devi considerare chiuso il ciclo Jelly bean , t'ingozzerai con la 5.
-
Quote:
leonardodettoileo
Io invece sono rimasto molto soddisfatto del lavoro di Google.. avendo ripulito tutto da zero , denoto un sistema efficiente rispetto a prima.. hanno molto lavorato sul motore.. anzichè a fronzoli estetici.. poi hanno messo su una base molto ad hoc per i dev.. adesso spetta a loro addobbarla a mo di Natale..
Questo è il Google Experience.. se non si è contenti, fai a tempo a migrare per iPhogne o Nokia Lumia 920 - Specifiche tecniche - Nokia - Italia
-
Quote:
leonardodettoileo
E'' un minor update dopotutto . . . e poi ha pensato piu ad aggiustare i piccoli problemi della 4.2.2 . . . meglio ;)
Quote:
dadenet
Minor update , devi considerare chiuso il ciclo Jelly bean , t'ingozzerai con la 5.
Se mai lo vedremo . . . :troll:
-
Quote:
fedelamb
E'' un minor update dopotutto . . . e poi ha pensato piu ad aggiustare i piccoli problemi della 4.2.2 . . . meglio ;)
Se mai lo vedremo . . . :troll:
@ Fede ! , ................. noi ci saremo e con il nuovo Moto X !
-
Quote:
dadenet
@ Fede ! , ................. noi ci saremo e con il nuovo Moto X !
rotfl rotfl
Oppure con il nexus 5 (se merita. . . il 4 non mi piace per niente)
-
Per quando è prevista la 5? Per ottobre/novembre?
Comunque non è male, hanno sistemato qualche pasticcio della 4.2 e preparato il terreno per la 5. Finalmente hanno aggiunto la compilazione automatica nel dialer (che non capisco perché non sia stata mai aggiunta prima)
-
Sisisi ragazzi è vero che è un minor update ma dopo tutta questa "attesa" un assaggio di key lime pie....
-
Quote:
fedelamb
rotfl rotfl
Oppure con il nexus 5 (se merita. . . il 4 non mi piace per niente)
Se ci sarà gia l'accoppiata Nexus 5 + android 5 , visto la cabala dei numeri assolutamente si !