Visualizzazione stampabile
-
raga ma perchè non aspettate di vedere com'è li nexus 5 invece di fiondarvi sul moto x? cosi se vi piace il nexus 5 prendete quello o se continuate a preferire il moto x lo prendete ad un prezzo ridicolo...anche perchè ci saranno più possibilità di capitare nella stessa sezione :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Se ci sarà gia l'accoppiata Nexus 5 + android 5 , visto la cabala dei numeri assolutamente si !
Di sicuro rimango sulla gamma necus e simili !! ;)
Anche i chinafonini (alcuni) non sembrano male . . .
@B-rabbit: ora come ora mi piace il Moto X . . . per gli acquisti se neparla (per me) verso febbraio/marzo dell' anno prossimo . . .
Ma prima spremo al massimo sto Gnexus rotfl
-
Quote:
B-Rabbit
raga ma perchè non aspettate di vedere com'è li nexus 5 invece di fiondarvi sul moto x? cosi se vi piace il nexus 5 prendete quello o se continuate a preferire il moto x lo prendete ad un prezzo ridicolo...anche perchè ci saranno più possibilità di capitare nella stessa sezione :P
Caro amico ,
al momento giusto la ns. family farà un sondaggio e decideremo in toto quale prendere , cosi stiamo tutti vicini vicini .......... rotfl
-
Quote:
dadenet
Caro amico ,
al momento giusto la ns. family farà un sondaggio e decideremo in toto quale prendere , cosi stiamo tutti vicini vicini .......... rotfl
Quote:
fedelamb
Di sicuro rimango sulla gamma necus e simili !! ;)
Anche i chinafonini (alcuni) non sembrano male . . .
@B-rabbit: ora come ora mi piace il Moto X . . . per gli acquisti se neparla (per me) verso febbraio/marzo dell' anno prossimo . . .
Ma prima spremo al massimo sto Gnexus rotfl
american pie 8,ancora insieme roftlroftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
american pie 8,ancora insieme roftlroftlroftl
ahahaha
Intanto ho rimesso su android 4.3 . . .
-
Buon pomeriggio a tutti :)
@Fede - ma se in sezione confronto terminali il nexus 4 lo consigli a tutti! :troll:
-
Quote:
hotto
Buon pomeriggio a tutti :)
@Fede - ma se in sezione confronto terminali il nexus 4 lo consigli a tutti! :troll:
Hahaahh
E' l'unico che mi sembra buono sotto qualità/prezzo ora come ora . . . rotfl rotfl :troll:
Android 4.3 Root e Twrp . . . io ci sto . . . ora che nascano le prime rom ;)
-
Quote:
fedelamb
Hahaahh
E' l'unico che mi sembra buono sotto qualità/prezzo ora come ora . . . rotfl rotfl :troll:
Android 4.3 Root e Twrp . . . io ci sto . . . ora che nascano le prime rom ;)
Non voglio convincerti perchè non me ne viene niente rotfl ... però fidati: va alla grande!
.... e mi è pure caduto 3 volte (1 dalle scale) senza danni.. rotfl
-
Quote:
hotto
Non voglio convincerti perchè non me ne viene niente rotfl ... però fidati: va alla grande!
.... e mi è pure caduto 3 volte (1 dalle scale) senza danni.. rotfl
rotfl
Io ,ora come ora, col gnexus sto una favola . . . ora aspetto o il nexus 5 oppure il Moto X
vediamo che combinano sta volta rotfl
-
Se per il gnex arriva anche la keylime pie penso che aspetterò il nexus 6 o anche 7, a meno di problemi o salti tecnologici da paura! Ora come ora va ancora benissimo ed è fluidissimo, unico problema la gpu non regge gli ultimi giochi, per il quale ho il note 10.1, quindi personalmente sono a posto così :D
Piccola curiosità, ormai è da un bel pò che non compare la firma di tapatalk nonostante sia impostata, è un problema del forum o di tapatalk? Anche a voi non va?