Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril
L'avete vista l'app "focal" che sta sviluppando il team più serio del pianeta? Promette davvero bene!
Edit:
@Gyn
anch'io sono in trepidante attesa per le prime nightly build della CM 10.2 ;).
Vista ora in un video di un tizio . . .
Bella :D Promette bene . . .
-
Quote:
Mithril
L'avete vista l'app "focal" che sta sviluppando il team più serio del pianeta? Promette davvero bene!
Edit:
@Gyn
anch'io sono in trepidante attesa per le prime nightly build della CM 10.2 ;).
Si infatti non è che ho ben capito... Cos'è una fotocamera con molte più opzioni??
-
Quote:
leonardodettoileo
Si infatti non è che ho ben capito... Cos'è una fotocamera con molte più opzioni??
In patrica si . . . o meglio l'hanno rivista graficamente , aggiunto qualche opzione e aggiunto qualche funzione . . .
-
Ragazzi si è rotto il nexus,la porta usb,con il bootloader sbloccato lo accettano??
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
anto999
Ragazzi si è rotto il nexus,la porta usb,con il bootloader sbloccato lo accettano??
Si.. C'è una guida su indice di sezione
-
Quote:
anto999
in che senso è rotta ? ti è caduto o non fa contatto
c'è una guida in proposito
se la ritrovo te la linko
-
Quote:
morfances
in che senso è rotta ? ti è caduto o non fa contatto
c'è una guida in proposito
se la ritrovo te la linko
Che era questa? https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3541623
-
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Quote:
Alkemix
oppure questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
-
Ottime guide... se in futuro (toccando ferro) dovesse capitarmi c'è una speranza almeno...
Se avete Nexus brickati ma esteticamente buoni contattatemi in privato o scrivete qui, valuto l'acquisto, grazie
Dimenticavo... anto ? Spero che tu risolva, se è così, valuta l'acquisto di un Samsung POGO dock, in modo tale da bypassare la porta micro-USB per la ricarica e la "risparmi" il più a lungo possibile. Io lo uso e ho la porta micro-usb immacolata, grazie ad esso... sfrutta i 3 pin (POGO) nella parte destra del nexus sotto il tasto power.