Cosa vuole dire l'immagine?
Visualizzazione stampabile
Magari che siamo vicini alla sfornata di Cyano 10.2 ? Domanda retorica
Edit...
Durata della batteria della 4.3 qualcosa di assurdo, confermo quanto detto da gyn in merito a questo aspetto, ottimo! Il kernel è stato migliorato anni luce...
raga ma a voi funzionano le notifiche push (specialmente quelle dei messaggi) di fb e messenger? a me no :C consigli per risolvere?
Ottimo, l'ho installata da un paio d'ore, dopo aver piallato, e questa storia della batteria mi attizza non poco rotfl. Spero che in questo fine settimana esca la CM 10.2.
Unico appunto a questa versione di Android, almeno per ora, è la maggiore lentezza del boot loader. A proposito, se volessi rimettere quello vecchio basta passarci sopra?
Sera a tutti :)
Con sta 4.3 finalmente a me sembra di essere tornato alla 4.1.2 . . . fluida veloce . . . e dalla buona batteria
Ho provato anche la Cataclysm . . . non so cosa è successo ma alcune app non me le faceva rimettere da titanium . . . in più aveva anche moltiplicato il peso dei backup (se.presso.di titanium. . . da 1gb a 10 GB) rotfl rotfl rotfl
Che si sbrighi la cyano . . .
Ragazzi un appelllo ..
Ok il periodo allegro e festoso per la 4.3 e in attesa che i dev ci regalano i loro frutti.. però vi prego di usare questo thread semmai per gli OT .. in questa maniera poi mi mettete in condizione di intervenire e ripulire le discussioni.. un pò di sensibilità...
Grazie!..
Giorno a tutti . . . :)
Quando è caldo . . . .