Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
chi vuole beta testare per me??? xD
Richiesto: rom stock o non con android 4.3
fede mi ha abbandonato all'improvviso xD
Fede c'è . . .
Sti parenti . . . rotfl rotfl
Dammi 5 minuti e ti invio il feed ;)
Ma quella tipa è scomparsa ??!
Edit:
@Uzumaki : feed inviato . . .Complimenti per la MOD !
-
Quote:
Gynlemon
Mi offro io .. cosi ti sistemo l'altro piede... stoppppppppppppppppp---->>> fine della presa per il culo!!!!
questa non l'ho capita... al piede davvero mi sono fatto male xD ora ho trovato 10 minuti dato che non sono potuto uscire perché non posso camminare appunto e mi sono dato alla mod...
-
Quote:
Uzumaki99
appunto e mi sono dato alla mod...
Appunto anche io dopo che ho finito di sbranare una fetta d'anguria.. mi darò alla mia di mod!! :cool::p
-
Quote:
Gynlemon
Appunto anche io dopo che ho finito di sbranare una fetta d'anguria.. mi darò alla mia di mod!! :cool::p
sarebbe se possibile sapere O.O
o non ho capito nemmeno questa?? xD
Parlate chiari e schietti please :p
-
Quote:
Uzumaki99
sarebbe se possibile sapere O.O
o non ho capito nemmeno questa?? xD
Parlate chiari e schietti please :p
Nulla da dichiarare con chi mi prende per il culo.. se sei intelligente capisci tutto.. il che mi stai innervosendo..
-
Quote:
Uzumaki99
hotto se vuoi per la guida puoi metterla anche tu :)
Ok, se non mi sbranano di là la posto appena ho tempo ;)
-
Quote:
Gynlemon
Nulla da dichiarare con chi mi prende per il culo.. se sei intelligente capisci tutto.. il che mi stai innervosendo..
gyn... non voglio far innervosire nessuno semplicemente voglio essere sicuro che sia una battuta o sei arrabbiato perché non ho aggiornato il topic....
da pc è difficile capire se una persona scherza o meno... non prendo nessuno per il culo e nemmeno voglio essere preso...
per la seconda frase date le faccine penso tu abbia detto qualcosa di scherzoso.. per la prima non so se era un rimprovero o cosa.. volevo solo sapere ciò tutto qui...
-
Giorno a tutti . . !
Che si dice ?
-
Salve a tutti, ma cosa è successo alla Rom Supernova? Ho letto che hanno chiuso il thread sia qui che su XDA
-
Ciao Ragazzi !
qua da noi bufera d'acqua :o , è tornato l'inverno Milano ed Hinterland.