Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
quindi non si può mettere ad esempio un'immagine con scritto "pincopallino.com" anche se non è collegato direttamente ? mentre solo la scritta "picopallino" spero di si sennò davvero non ha senso. posso dire di voler mettere sconcauteam non in riferimento al forum ma in quanto membro ufficiale del team
ciao tex99
questa per esempio è rimasta
https://www.androidiani.com/forum/members/pglmro.html
vedi tu come sistemartela ;)
-
Zicky!!! Che caxxo di avatar ti sei messo?!?!?! O_o
.........s3..........
-
Quote:
ZiCkY
ah ok come quella di pg va bene quindi. giusto per capire la mia allora è stata rimossa ? e se ho capito bene non si è tenuti a segnalarlo secondo il regolamento
grazie delle informazioni
-
Quote:
Tex99
ah ok come quella di pg va bene quindi. giusto per capire la mia allora è stata rimossa ? e se ho capito bene non si è tenuti a segnalarlo secondo il regolamento
grazie delle informazioni
se vuoi altre delucidiazioni parliamone in privato..non credo interessi molto agl'altri ;)
Quote:
Pietrone94
Zicky!!! Che caxxo di avatar ti sei messo?!?!?! O_o
.........s3..........
l'ha fatto la mia donna..se hai da obiettare ti banno :bd:
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
l'ha fatto la mia donna..se hai da obiettare ti banno :bd:
Allegato 58664
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Forse vi metto le corna con un S3, a 300 Euro mi attira molto :rolleyes:
Di seconda mano o nuovo? Se nuovo, dove lo compri? Interesserebbe a mia sorella...
-
Quote:
Crotan
Forse vi metto le corna con un S3, a 300 Euro mi attira molto :rolleyes:
Ah ma crotan...italia o europa a 300?
.........s3..........
-
Quote:
Crotan
Ciao Alke, credo di prenderlo tra qualche mesetto su qualche Shop Online, come Ebay, nei negozi fisici il prezzo è ancora abbastanza elevato in rapporto con il mio portafogli :) Comunque, vorrei prenderlo nuovo...
@Pietro: L'ultima offerta che avevo visto era Garanzia Italia, comunque posso valutare anche l'idea di prenderlo da qualche compagno di scambi del noto Forum Telefonino.net ;)
Ottimo :)
.........s3..........
-
Quote:
Crotan
Ciao Alke, credo di prenderlo tra qualche mesetto su qualche Shop Online, come Ebay, nei negozi fisici il prezzo è ancora abbastanza elevato in rapporto con il mio portafogli :) Comunque, vorrei prenderlo nuovo...
@Pietro: L'ultima offerta che avevo visto era Garanzia Italia, comunque posso valutare anche l'idea di prenderlo da qualche compagno di scambi del noto Forum Telefonino.net ;)
Ciao.. appunto mi chiedevo come poteva essere.. a 300 non si trova... :p
-
Quote:
Crotan
Se il portafogli e la Famiglia consentono, spero di averlo :)
Si bè, nei negozi fisici è impossibile reperirlo a quel prezzo ;)
@Gyn: Giri su tutti i Forum eh :cool: Ti ho sgamato ahaha
Crotan PM
.........s3..........