fa schifo in effetti . . . vista meglio rotfl rotfl . . . .
Credo che mi butto sulla Melcko o ppure sulla Pseudo-Samsung . . .
Visualizzazione stampabile
Allora ricordavo male.. Se cerchi meglio c'è l'imitazione della stessa a 25 carte più o meno
No no . . .
Ricordavo anche io che c'erano sui 15/16 le imitazioni e sui 25 quelle "originali" (se poi lo erano) . . . bho . . . avranno alzato i prezzi . . .
Trovata la Melcko su ebay . . . 30 euro spedita (26 di custodia e 4 di spedizioni) . . . il venditore si chiama Vinciann (italiano) . . . ci ho comprato già la custodia Grid (quella bucherellata nel retro) . . .
C'è pure un video dell' unboxing e del montaggio . . . La qualità si vede :D (gia dalla scatola)
Nei giorni a venire vedo qualcos'altro . . . ma alla fine credo che opto per questa . . .
Fede sei una persona intelligente (non come Fede Emilio ;) rotfl ) ...
Anche la "donzella" (si col campanaccio) di ieri .. era nuovo/a .. e si è vaporizzata nel nulla...
Se sei convinto c'è l'ultima: http://www.ebay.it/itm/190798731828?...84.m1423.l2649 affrettati
Intendi quelli su [Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66V ? se si.. beh è normale.. tanti utenti seguono il forum in maniera silente, arrivano a postare quando c'è l'aggiornamento..
Se invece intendi altri di nuovi.. beh.. sono solo dei rompiballe...
già.. è stato cotto al vapore il " ragazzino " :D altro che donzella... :cool:Quote:
Anche la "donzella" (si col campanaccio) di ieri .. era nuovo/a .. e si è vaporizzata nel nulla...
Eccola . . . la stessa che avevo visto . . .
Appena ho tempo (e soldi nella carta di credito con paypal rotfl rotfl) la prendo . . .
ahahaha
No era per sapere . . . tutta questa attivita l' avevo vista poche volte . . .
(e sopratutto tutte ste domande . . . con tutte le guide esistenti sempre le solite domande )
(Gyn complimenti anche da parte mia per la guida Manuale . . . e grazie per quello che fai)
Forse nel precedende aggiornamento non eri presente.. ma da quando c'è la fase aggiornamenti , sempre stato così.. una volta che riescono a risolvere, ciao.. ci si vede al prossimo ..oppure se c'è qualcosa che non va..
Grazie.. ricordati che faccio sempre tutto per rendere facile la vita agli utenti .. e mai per vanto.. chi mi conosce sa..Quote:
(Gyn complimenti anche da parte mia per la guida Manuale . . . e grazie per quello che fai)
No . . . sono qui solo da Febbraio/marzo . . . l'aggiornamento era già uscito . . .
Io son "cresciuto" nel modding con le tue guide . . . rotflQuote:
Grazie.. ricordati che faccio sempre tutto per rendere facile la vita agli utenti .. e mai per vanto.. chi mi conosce sa..