salve ho letto dei problemi con la supernova e del motivo per il quale su xda l'hanno rifiutata, ma mi chiedevo con l'alklean del grande alkemix non si ha lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
salve ho letto dei problemi con la supernova e del motivo per il quale su xda l'hanno rifiutata, ma mi chiedevo con l'alklean del grande alkemix non si ha lo stesso problema?
Su xda non l'hanno rifiutata . . . il regolamento di xda stabilisce che si siano le risorse del kernel . . . il team non le ha messe e hanno chiuso . . . puoi seguirli si FB se vuoi . . .
Alkemix che ha fatto di male??Quote:
Thread closed for continued refusal to abide by XDA's GPL policy.
XAll kernels posted on XDA must have accurate source code available for them. The GPL is a legally binding license you agreed to by using the kernel, and by posting them on XDA-Developers you are agreeing to abide by our policy regarding it."
Semplice.. per questa ragione :
Quote:
Premessa
Condivido esclusivamente con la community Androidiani.com questo mio "progetto"/esperimento che è nato come un gioco da una passione che ho sempre avuto per il mondo dei kernels che mi ha sempre affascinato.
Perchè solo per Androidiani.com? Perchè è un forum che io amo, a cui sono molto legato poichè ho mosso i miei primi passi nel modding proprio qui, sotto la guida di un grande maestro poi diventato anche un mio carissimo amico, lo conoscete tutti: Gynlemon, senza di lui il modder Alkemix non esisterebbe.
Inoltre io condivido questo mio lavoro, ma condividere non vuol dire che sono obbligato a fare assistenza h24 o rispondere immediatamente se qualcosa nel kernel non funziona… siete liberi di cambiare kernel se questo non vi soddisfa.
Non faccio assistenza tramite messaggistica privata !
spiego meglio il mio pensiero, scusate se sono stato poco chiaro. Ho visto che su xda hanno rifiutato la rom perchè non corrispondeva al loro regolamento, ma allo stesso tempo ha chiuso anche qui. Ho pensato che fosse per lo stesso motivo (mancanza dei sorgenti del kernel se ho tradotto bene) e ho chiesto non è che poi qualcuno si sveglia e si chiude pure il thread di alkemix perchè neanche lui ha postato i sorgenti oppure il motivo per la chiusura su androidiani è diverso?
EDIT gyn non ho capito la tua risposta scusa. Che c'entra il fatto che alkemix scrive solo per androidiani con il fatto che la supernova, per problemi con xda, ha visto il suo thread chiuso anche qui?
Leggiti le pagine su questo thead di sabato 20 luglio
Cambiando discorso . . . .
Sbaglio o è uscita la prima euroskank ??
Qualcuno l'ha provata ??:)
@ gyn: vedi se può andare https://www.androidiani.com/forum/mo...july-29-a.html