Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Cambiando discorso . . . .
La cm 10.2 quando arriva ?? rotfl
.................. speriamo mai ........... ahhahahahahah , ma è così bella la CM ? , io non riesco a staccarmi dalla Jbsourcery.rotfl
-
Quote:
dadenet
.................. speriamo mai ........... ahhahahahahah , ma è così bella la CM ? , io non riesco a staccarmi dalla Jbsourcery.rotfl
Ahahah
Io mi ci trovo bene . . . sicuramente meglio della stock . . .
Ma da quanto hai su la jbsourcery ?? !
-
Quote:
fedelamb
Cambiando discorso . . . .
La cm 10.2 quando arriva ?? rotfl
infatti...
è gia uscita la versione di euroskank
euroskank
qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
morfances
infatti...
è gia uscita la versione di euroskank
euroskank
qualcuno l'ha provata?
Non io. . .
Aspettavo almeno la prima nightly cm10.2 . . .
-
-.-"... Cmq cambiando discorso io ho provato la Cataclysm ed era ottima e stabile.. Ma il fatto che non ci siano ancora molti kernel compatibili con la 4.3 m'ha fatto tornare alla cyano stabile del 11/7
Con alklean e crossbeeder è una cosa assurda!:eek:
-
Quote:
fedelamb
Ahahah
Io mi ci trovo bene . . . sicuramente meglio della stock . . .
Ma da quanto hai su la jbsourcery ?? !
Pensa che provengo dalla codename 3.8.0 , quando hanno chiuso il progetto ero disperato , poi ho trovato quelli della Jbsourcery , che anche loro :'( , insomma cerco la personalizzazione totale ( ti mando un foto , guarda solo i tasti. ).
Quote:
NexusSte91
-.-"... Cmq cambiando discorso io ho provato la Cataclysm ed era ottima e stabile.. Ma il fatto che non ci siano ancora molti kernel compatibili con la 4.3 m'ha fatto tornare alla cyano stabile del 11/7
Con alklean e crossbeeder è una cosa assurda!:eek:
Quoto ! , anche io come te leggi la mia firma.
-
Quote:
dadenet
Pensa che provengo dalla codename 3.8.0 , quando hanno chiuso il progetto ero disperato , poi ho trovato quelli della Jbsourcery , che anche loro :'( , insomma cerco la personalizzazione totale ( ti mando un foto , guarda solo i tasti. ).
la codename .... la miglior rom provata sui miei galaxy...
-
Quote:
dadenet
Dada allora per la personalizzazione totale devi provare la supernova v.2 ultimate!!!! È spettacolare! Ma mi sa che non c'è ancora per 4.3!
Te la consiglio amico!
-
Quote:
dadenet
.
Puoi personalizzare tutto insomma. . . . :D
Io ricordo che il mio primo amore fu la XenonHD stable9. . . con il tweaking di alkemix poi . . un fulmine con mille personalizzazioni e mod . . . .
Peccato che poi divenne sempre più lenta . . . e instabile . . .
-
Quote:
fedelamb
Puoi personalizzare tutto insomma. . . . :D
Io ricordo che il mio primo amore fu la XenonHD stable9. . . con il tweaking di alkemix poi . . un fulmine con mille personalizzazioni e mod . . . .
Peccato che poi divenne sempre più lenta . . . e instabile . . .
Hai un PM amico!