Ce l'hai fatta a romperlo alla fine rotfl Che pretendevi d'altronde quel teschio significa pericolo di morte ...
Se vuoi ti vendo il mio così mi compro HTC ONE, 250 cucuzze compreso il POGO dock :cool:
Visualizzazione stampabile
Ce l'hai fatta a romperlo alla fine rotfl Che pretendevi d'altronde quel teschio significa pericolo di morte ...
Se vuoi ti vendo il mio così mi compro HTC ONE, 250 cucuzze compreso il POGO dock :cool:
Ma dai, ma dici sul serio? Quante volte l'hai resuscitato, ce la farai anche questa volta...
Guarda i connettori dei pin della microusb, vedi se si sono danneggiati, prova a cambiare batteria, metti quella originale non la maggiorata
Crotanu lascialo un oretta in pace togliendo la batteria e poi riprova. Che strano che sia successo senza motivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma il cellulare viene riconosciuto dal PC ? O non da' proprio segni, prova ad attaccare il cavo USB al PC e vedi se lo riconosce, prova alcuni comandi ADB
Comunque secondo me sono i pin della porta microusb che si sono danneggiati
Crotanuzzu... gli hai tolto tutte le energie e lui è andato in crisi.. segui il consiglio di Samuele.. lascialo riposare in un lettino senza batteria.. poi rimetti in carica.. e lascialo.. per ora arrangiati con qualche Nokia che hai nel cassetto!! rotfl
Bah però è strano il mio quando si scarica totalmente ci sta davvero poco a ricaricarsi quel minimo e ripartire.. uhmmm
Si Alke.. però in questo caso è stato scaricato da un uso anomalo, causato da fattori di vari settaggi kernel.. non è la prima volta che succede..
Se vuoi ti vendo il modello maggiore che ho nel cassetto.. N73 !! eheheh.......
Ah ho capito, a me non è mai successa questa cosa così grave fin ora...
Ma eri sotto undevolts? Installato qualche patches?
Comunque dai N70 è un bel telefono :p , il mio preferito il glorioso N73, dai non ti preoccupare che dopo un po' di sano riposo tornerà in vita
Edit: quella guida ti ha portato sfiga mi sa..
Crotanuzzu.. adesso attaccalo.. stai qualche minuto e fai attacca e stacca.. tenendo il pulsante d'accensione..