Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
mi serve un'indirizzo mail che crotan utilizza...
Ciao Zicky, quello al quale hai scritto è un vecchissimo indirizzo email, per altro nemmeno mio ( di mio cugino ), nel caso ce ne fosse di nuovo bisogno, puoi contattarmi a: SimoneDeveloper chiocciola gmail punto com :)
CIAO FRATELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Crotan
Ciao Zicky, quello al quale hai scritto è un vecchissimo indirizzo email, per altro nemmeno mio ( di mio cugino ), nel caso ce ne fosse di nuovo bisogno, puoi contattarmi a: SimoneDeveloper chiocciola gmail punto com :)
CIAO FRATELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Crotan. ma allora aprite il 3d supernova? spero di si, grazie! :)
-
Quote:
usuppue
ciao Crotan. ma allora aprite il 3d supernova? spero di si, grazie! :)
Ciao caro, certo, si riparte a pieno ritmo! ;) Domani riapriamo il thread sulla SuperNova
-
Quote:
dadenet
Per l 'utente @nexuser non riesco a risponderti in PM hai la casella piena svuotala non puoi ricevere messaggi.
Fatto adesso puoi scrivermi, grazie per l'attenzione
-
Quote:
Crotan
Ciao caro, certo, si riparte a pieno ritmo! ;) Domani riapriamo il thread sulla SuperNova
Chi si rivede !
......... Crotan o Crotanexus ......questo é il dilemma !
-
Quote:
Crotan
Anche i thread che avete chiuso?
-
Quote:
dadenet
Chi si rivede !
......... Crotan o Crotanexus ......questo é il dilemma !
Chiamatemi Crotan :cool: :)
Per Mabit: Nel mio Computer dovrei avere qualcosa salvato, purtroppo "[Modding] Tutto quello che c'è da sapere" è andato perso per sempre, gli altri posso ricrearli senza problemi
-
Quote:
Crotan
Ciao Crotan come mai i tuoi post sono azzerati? Ti sei reiscritto?!
-
Quote:
Crotan
Chiamatemi Crotan :cool: :)
Per Mabit: Nel mio Computer dovrei avere qualcosa salvato, purtroppo "[Modding] Tutto quello che c'è da sapere" è andato perso per sempre, gli altri posso ricrearli senza problemi
che bello rivederti carissimo...però quel beby droid non sè pò vedè...sbrigati a farlo ritornare come prima XD
-
Quote:
nexuser
Ciao Crotan come mai i tuoi post sono azzerati? Ti sei reiscritto?!
Ciao, è una storiaccia e non voglio più sentirne parlare :) Con 5.000 o con 0 posts poco importa, Crotan è di nuovo tra voi, questo è quel che conta ;)
Per asus: Vedrò cosa posso fare ahahaha. Che bello rileggervi tutti quanti..