Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ciao, è una storiaccia e non voglio più sentirne parlare :) Con 5.000 o con 0 posts poco importa, Crotan è di nuovo tra voi, questo è quel che conta ;)
E allora bentornato anche da parte mia . . .
Peccato per quel post del "tutto sul modding" . . . era un post utilissimo e fatto molto bene . . .
Bentornato in Italia rotfl rotfl rotfl
(Almeno qui per dirvi ciao non devo tradurre in inglese rotfl)
-
Quote:
Crotan
Chiamatemi Crotan :cool: :)
Per Mabit: Nel mio Computer dovrei avere qualcosa salvato, purtroppo "[Modding] Tutto quello che c'è da sapere" è andato perso per sempre, gli altri posso ricrearli senza problemi
Bene allora voglio ricredermi sul vostro conto, non mi era piaciuto il gesto di togliere le ottime guide che avevate creato, avrete il mio pieno appoggio, per quel poco che conta.
Spero in una riappacificazione con il gyn, magari più avanti, quando le acque si saranno calmate.
-
-
Quote:
Crotan
Ciao, è una storiaccia e non voglio più sentirne parlare :) Con 5.000 o con 0 posts poco importa, Crotan è di nuovo tra voi, questo è quel che conta ;)
Per asus: Vedrò cosa posso fare ahahaha. Che bello rileggervi tutti quanti..
ora manca.... lo ziooooooo
-
Quote:
fedelamb
E allora bentornato anche da parte mia . . .
Peccato per quel post del "tutto sul modding" . . . era un post utilissimo e fatto molto bene . . .
Bentornato in Italia rotfl rotfl rotfl
(Almeno qui per dirvi ciao non devo tradurre in inglese rotfl)
E vabbè, meglio perdere un thread che Amici come voi...Quello posso sempre rifarlo, in futuro :)
Quote:
Mabit
Bene allora voglio ricredermi sul vostro conto, non mi era piaciuto il gesto di togliere le ottime guide che avevate creato, avrete il mio pieno appoggio, per quel poco che conta.
Spero in una riappacificazione con il gyn, magari più avanti, quando le acque si saranno calmate.
Ti ringrazio caro
Quote:
enrico2588
E daje bro
Daje Broooo
Lo Zio sta in camerino, sta provando la nuova giacca che gli abbiamo comprato per festeggiare il nostro ritorno.
-
Quote:
Crotan
Ciao caro, certo, si riparte a pieno ritmo! ;) Domani riapriamo il thread sulla SuperNova
E daje Bro ;-D
Daje zio manchi solo tu! :-)
Domani riapre theead mods e supernova app! :-) a domani...
Sto tipo cotto
Notte :-D
-
A romanooooo!!! benvenuto! e poi ti lamenti che stai a bolletta! ti sei fatto tutti questi giorni di ferie dal sito, che vuoi di più? :P
-
Quote:
Crotan
Per asus: Vedrò cosa posso fare ahahaha. Che bello rileggervi tutti quanti..
alla fine si è risolto per il verso giusto e tutto è andato come doveva andare! sarebbe stato davvero un peccato non avervi qui! ;)
-
Quote:
enrico2588
E daje Bro ;-D
Ciao caro
mi sono permesso di segnalare il tuo utente x mettervi in comunicazione.
Ben tornato.
-
Quote:
Crotan
Lo Zio sta in camerino, sta provando la nuova giacca che gli abbiamo comprato per festeggiare il nostro ritorno.
ahahahahahahahahah....si mette in tiro lo zio ! ahahahahah