Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingVidal93
Ahahahah rotfl...bè comunque il Napoli appunto ha rifatto tutta la squadra, nuovo allenatore e nuovo modulo, invece la fiorentina ha già un'ottima base
Eh si ma avere kalekon ( o come diamine si scrive), Raul albiol e higuain.... Non male.... Si hai ragione abbiamo gia una buona base, come d'altronde anche voi, invece loro devono amalgamare la squadra...
-
Quote:
asus85
Crotan... MP
Visto e risposto :)
Quote:
Uzumaki99
per ora ho questo xD
Grandeeeeeee!
Quote:
leonardodettoileo
Scusate mancava il mio commento...
Ragazzi siete grandi! Zio meno male sei tornato anche se persino te pensavi che non sarebbe mai successo....
Crotan che devo dire, grande amico! Se non ci fossi tu che famigliona sarebbe!?
Enrico anche se non ti avevo sentito in PM sei un grande e stimo un sacco quello che fai! Avrò provato tipo 10 lavori tuoi sulla supernova!! Erano spettacolari!
Dai allora come si dice, tutto è bene quello che finisce bene!
Mancano solo 2 componenti ma anche loro sono sicuro torneranno....
Notte a tutti e sempre forza viola! (In tema con te kingvidal)
Grazie delle belle parole Leo, contraccambio la stima ed il rispetto ;) :D
Buongiorno a tutti...
-
1 allegato(i)
Buon giorno a tutta la cricca ! ;)
Quote:
KingVidal93
Chi è juventino e si alza domattina alle 5 come me per vedere juve-everton (per la vecchia signora questo ed altro rotfl)?
Quote:
leonardodettoileo
Per l'amor del cielo! Hahahahahah guarda il mio avatar!! Hahahahha
Anche dade penso abbia qualcosa da ridire"!!
Per carità ! ................. risparmiaci queste cose ! ............... qua caschi male con me e Leo !
Ti tengo d'occhio caro KingVidal93 ! : Allegato 74750
-
Quote:
dadenet
Buon giorno a tutta la cricca ! ;)
Per carità ! ................. risparmiaci queste cose ! ............... qua caschi male con me e Leo !
Ti tengo d'occhio caro KingVidal93 ! :
Allegato 74750
Sei tu quello? Mannaggia ma gli juventini non lo comprano il nexus, o sono l'unico? rotfl
Comunque, giorno a tutti :D
-
Emmmmmmm ragazzi forse mi sono perso qualcosa.... Come mai non riesco a trovare la guida per il toolkit di WugFresh?
-
Quote:
KingVidal93
Sei tu quello? Mannaggia ma gli juventini non lo comprano il nexus, o sono l'unico? rotfl
Comunque, giorno a tutti :D
Eh si caro ! hahahahahahha , giuro sono io , se vuoi ti posto altre immagini con gli amici Irriducibili della lazio a San siro nell'ultimo Inter - Juventus , hai piacere ?
Quote:
CEMT96
Emmmmmmm ragazzi forse mi sono perso qualcosa.... Come mai non riesco a trovare la guida per il toolkit di WugFresh?
Porta pazienza a breve sarà riattivato , hia bisogno ?
-
Quote:
CEMT96
se ti serve per lavorare con 4.3 ti consiglio cmq di aspettare l'uscita del 1.6.6 che, a detta di wugfresh, è in arrivo nelle prossime ore
-
Quote:
PhoenixFire
se ti serve per lavorare con 4.3 ti consiglio cmq di aspettare l'uscita del 1.6.6 che, a detta di wugfresh, è in arrivo nelle prossime ore
E' già funzionante x 4.3 , ci puoi lavorare tranquillamente.
-
Quote:
dadenet
E' già funzionante x 4.3 , ci puoi lavorare tranquillamente.
che versione hai?
-
Quote:
PhoenixFire
che versione hai?
scarica la 1.6.4 , come la avvii si aggiorna all'ultima versione.