Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Eh si caro ! hahahahahahha , giuro sono io , se vuoi ti posto altre immagini con gli amici Irriducibili della lazio a San siro nell'ultimo Inter - Juventus , hai piacere ?
Porta pazienza a breve sarà riattivato , hia bisogno ?
Certo, anche perche la juve aveva vinto rotfl
L'unico dubbio che mi sorge è: sapevo che le tifoserie fossero amiche, ma non cosi tanto da addirittura andare fino a Milano per vedere una partita che non c'entrava niente con la Lazio XD
-
Quote:
KingVidal93
L'unico dubbio che mi sorge è: sapevo che le tifoserie fossero amiche, ma non cosi tanto da addirittura andare fino a Milano per vedere una partita che non c'entrava niente con la Lazio XD
Gemellaggio serio , caro juventino , mica come i vs.
-
Quote:
KingVidal93
Quote:
dadenet
Gemellaggio serio , caro juventino , mica come i vs.
Ragazzi l'unico gemellaggio serio qui in italia è FIORENTINA-TORINO! Uniti contro la Juve!
hahahahahahahah rotfl rotfl sei capitato male KingVidal! hahahahahahah
-
Vabè prima o poi spunterà fuori uno juventino che mi aiuti rotfl
Comunque cambiando discorso, rigorosamente off topic, sentitevi sta canzone va:
-
Quote:
fedelamb
Ragazzi . . .ma Zof è il nuovo moderatore della sezione ??
Comunque è bello rivedervi tutti . . . . :D
si..è in prova..quindi trattatelo bene o ne pagherete le conseguenze :bd:
Quote:
CEMT96
Emmmmmmm ragazzi forse mi sono perso qualcosa.... Come mai non riesco a trovare la guida per il toolkit di WugFresh?
la stiamo rifacendo in quanto il thread è stato cancellato..comunque il materiale lo abbiamo recuperato...in mattinata sarà ripristinato.. ;)
-
Diciamo che chi se ne é andato ha lasciato un ricordino ... un gran lavoraccio per moderatori ed amministratori .. quindi grazie per il lavoro di ripristino che state facendo
-
Quote:
usuppue
Diciamo che chi se ne é andato ha lasciato un ricordino ... un gran lavoraccio per moderatori ed amministratori .. quindi grazie per il lavoro di ripristino che state facendo
preferirei non parlarne...buttiamoci tutto alle spalle e facciamo ripartire la sezione :D
-
Quote:
ZiCkY
preferirei non parlarne...buttiamoci tutto alle spalle e facciamo ripartire la sezione :D
concordo in pieno
e come sempre avrete il mio appoggio, come ho sempre fatto
-
Quote:
ZiCkY
Infatti ;) da adesso la sezione godrà di ottima salute .. una nuova primavera :D
-
eh si ...... ,
"Gli amici del forum sono i fratelli che ti scegli,
mappe che sanno raccontare dove vai,
alcuni vanno, altri restano,
con loro in comune hai tutto o quanto basta,
intorno a te formano un'altra famiglia,
ti riempono la vita e dai loro suggerimenti impari che il tuo Nexus ha un valore speciale,
www.androidiani.com sezione Gnex , la gioia di stare insieme"