Visualizzazione stampabile
-
Si sa il giorno dell'uscita della CM 10.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucarena10
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323904 ;)
-
Quote:
Gianlucarena10
purtroppo no..ci sta solo la un-official ..se vuoi testarla..
-
Quote:
usuppue
Diciamo che chi se ne é andato ha lasciato un ricordino ... un gran lavoraccio per moderatori ed amministratori .. quindi grazie per il lavoro di ripristino che state facendo
Lascia stare va! Io e zof abbiamo appena finito di lavorare! Ma come dice zicky basta parlarne va :)
-
Buongiorno raga....condivido il pensiero di ZICKY....lasciamoci tutto alle spalle e diamo nuova vita alla sezione...ce ne bisogno.....la storia e' andata avanti pure troppo....:cool:
Ps...un saluto al nuovo moderatore ( in prova....pure sul forum si fanno i contratti a mo di italia :D )buon lavoro...ce tanto da fare...;)
-
Quote:
galaxy4ever
Lascia stare va! Io e zof abbiamo appena finito di lavorare! Ma come dice zicky basta parlarne va :)
giuro che tra ieri e oggi ho fatto indigestione di Androidiani con tutto sto Sposta/muovi/cancella/riscrivi/apri rotfl
comunque dato che non mi sono presentato :p
Ciao a tutti! sono Stefano il nuovo moderatore in prova (schiavizzato e torturato dall'admin) della sezione Gnexus :) , sono sempre stato un frequentatore attivo del forum dal lontano 2011 ma con altri terminali (tutti htc :D ) soprattutto il mo amato dz :P. da circa aprile sono entrato in possesso del Galaxy Nexus, il pomeriggio stesso ero qua sul forum a rootare e moddare il tutto (nonostante il telefono non fosse mio rotfl ) e anche se ho scritto poco in questa sezione, la visitavo quotidianamente.
ma ora basta raccontarvi Guerra e Pace, spero di fare la vostra conoscenza :D immagino ci divertiremo, aiutateci tutti e poi boh basta
un saluto
Zof
p.s. io mi definisco pignolo nel regolamento hahahaha
-
Quote:
-Zof-
giuro che tra ieri e oggi ho fatto indigestione di Androidiani con tutto sto Sposta/muovi/cancella/riscrivi/apri rotfl
comunque dato che non mi sono presentato :p
Ciao a tutti! sono Stefano il nuovo moderatore in prova (schiavizzato e torturato dall'admin) della sezione Gnexus :) , sono sempre stato un frequentatore attivo del forum dal lontano 2011 ma con altri terminali (tutti htc :D ) soprattutto il mo amato dz :P. da circa aprile sono entrato in possesso del Galaxy Nexus, il pomeriggio stesso ero qua sul forum a rootare e moddare il tutto (nonostante il telefono non fosse mio rotfl ) e anche se ho scritto poco in questa sezione, la visitavo quotidianamente.
ma ora basta raccontarvi Guerra e Pace, spero di fare la vostra conoscenza :D immagino ci divertiremo, aiutateci tutti e poi boh basta
un saluto
Zof
il piacere è nostro! e grazie per il lavoro svolto :)
-
Ciao Zof, benvenuto nella sezione, dai che qui siamo tutti giocherelloni! Se magna e se beve ( io non pago ) a volontà :)
Nemmeno sei arrivato che già t'hanno messo sotto coi lavori forzati roftl Prenditi una pausa, tieni, offro io
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...m7ZOzZW32cGkHA
-
qwertyuiopò-oiuytrewsdfghjklpokfrwye56rtyghjkigfdserwrerty.... ah già buongiorno
un caloroso benvenuto a zof...che da oggi sarà colui che dovrà tenere in ordine i thred che sporca Crotan roftlroftl Zof ricorda che perdi la garanzia al 3o thred chiuso,se bircchi o impazzisci dopo i tre thred dovrai pagare per essere riparato roftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
qwertyuiopò-oiuytrewsdfghjklpokfrwye56rtyghjkigfdserwrerty.... ah già buongiorno
un caloroso benvenuto a zof...che da oggi sarà colui che dovrà tenere in ordine i thred che sporca Crotan roftlroftl Zof ricorda che perdi la garanzia al 3o thred chiuso,se bircchi o impazzisci dopo i tre thred dovrai pagare per essere riparato roftlroftl
Rotfl rotfl rotfl rotfl