Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
ahah non sai quanti ne provoco io rotfl rotfl
ho trovato il mio MOD ideale allora *-* roftlroftl
-
Quote:
alboz83
Noo solo ora scopro l'esistenza di questa sezione? Mi sono letto un pò di pagine e stò seguendo tutti gli sviluppi e i cambiamenti del forum. Che dire bentornati Mise, Crotan e tutto il team Supernova (non vedo l'ora di rivedere il thread) e un benvenuto al nuovo moderatore Zof. Buon lavoro a tutti ;)
Ciao alboz, grazie del benvenuto :) Per il thread state tranquilli, in giornata sarà tutto sistemato a dovere ;)
-
Son rimasto un po indietro . . .
Benvenuto al nuovo moderatore Zof . . :)
Ma perche ci sono foto di vecchi ??
-
Quote:
B-Rabbit
ho trovato il mio MOD ideale allora *-* roftlroftl
ahahah perfetto :D in due magari riusciamo a mandare in crash il server della di una certa casa di colore bianco ahah!
-
Quote:
galaxy4ever
ahahah perfetto :D in due magari riusciamo a mandare in crash il server della di una certa casa di colore bianco ahah!
ahahahah dopo proviamo inZieme,chiamo i miei amichetti...però vogliono rimanere anonimi roftlroftlroftl
-
ahahahahahah rotflrotflrotfl
-
Quote:
fedelamb
Son rimasto un po indietro . . .
Benvenuto al nuovo moderatore Zof . . :)
Ma perche ci sono foto di vecchi ??
Ecco e te pareva, che hai contro di me? Vabbè, sono un pò avanzato come età, però non direi vecchio
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...NeIVsD3ca3NkUA
-
Bene bene la tribù è al completo, adesso per iniziare nel migliore dei modi manca il sacrificio di una vergine....chi si offre? :)
Benvenuto Zof anche da parte mia
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Bene bene la tribù è al completo, adesso per iniziare nel migliore dei modi manca il sacrificio di una vergine....chi si offre? :)
sacrifichiamo lei...più vergine di così
-
Quote:
Mabit
.................................................. .................... Crotanuccio, ti tocca............................................. .............................