Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Mi dispiace ma ci siamo già passati tutti! manchi solo tu!
Quote:
skizzomsn
Prontissimooooooo
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...N67wtQX6WQLM5F
-
Così si che mi piaci :cool:
Rabbit, io procedo con la MIUI, poi fammi sapere come va la tua che non mi sembra affatto male..
-
Quote:
galaxy4ever
Rabbit, io procedo con la MIUI, poi fammi sapere come va la tua che non mi sembra affatto male..
Provai la UltimatumXY qualche tempo fa . . . ottima ROM . . veloce e personalizzabile . . .
Ora credo proprio che testo l'ultima release della AK47 . . .
-
ZiCkY si sono dimenticati dei topic i mod :eek: :eek:
-
Quote:
fedelamb
Provai la UltimatumXY qualche tempo fa . . . ottima ROM . . veloce e personalizzabile . . .
Ora credo proprio che testo l'ultima release della AK47 . . .
la sto usando proprio adesso.. troppo personalizzabile ma non so perche non mi convince..
Quote:
Uzumaki99
ZiCkY si sono dimenticati dei topic i mod :eek: :eek:
quali??
-
Quote:
galaxy4ever
la sto usando proprio adesso.. troppo personalizzabile ma non so perche non mi convince..
quali??
abbiamo pure gli stessi gusti in fatto di rom allora roftl apparte il fatto che per avere un interfaccia normale ho dovuto smanettare un ora poi non è che sia sto granchè come performance..ora sono su xenon ma non posso ancora esprimermi dato che sto ancora ripristinando le app
-
Quote:
B-Rabbit
abbiamo pure gli stessi gusti in fatto di rom allora roftl apparte il fatto che per avere un interfaccia normale ho dovuto smanettare un ora poi non è che sia sto granchè come performance..ora sono su xenon ma non posso ancora esprimermi dato che sto ancora ripristinando le app
Quale xenon ?? L'ultima ??
Io una provata la faccio lo stesso . . . quelle che ho provato ultimamente di ROM mi son sempre piaciute . . voglio dargli una chance ;)
-
Quote:
B-Rabbit
La mia amata Xenon, fammi sapere come va, caro.. Non appena rilasciano la versione su base 4.3 riapro il thread.. ;)
-
Quote:
galaxy4ever
quali??
mi ricordo alcuni thread ma non mi ricordo il titolo appena mi viene in mente te lo dico e li ripristini
-
Quote:
fedelamb
Quale xenon ?? L'ultima ??
Io una provata la faccio lo stesso . . . quelle che ho provato ultimamente di ROM mi son sempre piaciute . . voglio dargli una chance ;)
Quote:
Crotan
La mia amata Xenon, fammi sapere come va, caro.. Non appena rilasciano la versione su base 4.3 riapro il thread.. ;)
si l'ultima,si a breve vi faccio sapere...ho taaaante app quindi mi ci vorrà un po per ripristinare roftl