Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
La mia amata Xenon, fammi sapere come va, caro.. Non appena rilasciano la versione su base 4.3 riapro il thread.. ;)
Che ROM fantastica che era. . . . ma dopo la 9.5 mi sembra sia andata sempre.pił in discesa . . .
La stable 9 era perfetta . . . con l' Air kernel poi :D
Quali altre ROM degne di nota (e magari sconosciute come.la mokee) avete da suggerirmi ??
-
Quote:
fedelamb
Che ROM fantastica che era. . . . ma dopo la 9.5 mi sembra sia andata sempre.pił in discesa . . .
La stable 9 era perfetta . . . con l' Air kernel poi :D
Quali altre ROM degne di nota (e magari sconosciute come.la mokee) avete da suggerirmi ??
Supernova (la ultimate v.2 č u. Qualcosa di spettacolare!), Liquid, purity, slim bean, vanir/AOKP....
EDIT: anche la paranoid va forte!
-
Quote:
galaxy4ever
Cosģ si che mi piaci :cool:
Rabbit, io procedo con la MIUI, poi fammi sapere come va la tua che non mi sembra affatto male..
Facci sapere come vą la MIUI adesso, l'ho tenuta parecchio sino a 2 settimane fą circa e probabilmente č la mia preferita, ma l'ho levata perchč la generale fluiditą e le perfomance non si potevano confrontare con tutte le altre rom. Il problema che ora sono su 4.3 e chissą quando il team MIUI farą uscire la versione compatibile
-
Trovata una bella Rom (non proprio nuova . . . ma a primo impatto mi sembra molto bella) ---> [KERNEL] KUBO r50 [ROM] Rubik v8 | | Galaxy Nexus > XDA
Qualcuno l'ha mai provata ??
-
Quote:
alboz83
Facci sapere come vą la MIUI adesso, l'ho tenuta parecchio sino a 2 settimane fą circa e probabilmente č la mia preferita, ma l'ho levata perchč la generale fluiditą e le perfomance non si potevano confrontare con tutte le altre rom. Il problema che ora sono su 4.3 e chissą quando il team MIUI farą uscire la versione compatibile
secondo me mai, praticamente la MIUI v5 č un ibrido fra 4.2.1 e 4.2.2, per la 4.3 ce ne vorrą :D
-
Quote:
fedelamb
nel thread del ak kernel e del rubik se ne parlava bene
-
Quote:
B-Rabbit
abbiamo pure gli stessi gusti in fatto di rom allora roftl apparte il fatto che per avere un interfaccia normale ho dovuto smanettare un ora poi non č che sia sto granchč come performance..ora sono su xenon ma non posso ancora esprimermi dato che sto ancora ripristinando le app
Mado ci ho messo troppo a mettermela a posto normalmente! E in effetti di lag ce ne sono..
Quote:
Uzumaki99
mi ricordo alcuni thread ma non mi ricordo il titolo appena mi viene in mente te lo dico e li ripristini
Grazie ;)
Quote:
alboz83
E anche la mia di preferita in assoluto per funzionalitą e grafica ma ancora troppo lenta.. Per farti capire quanto e lenta ti dico solo che l'ho gią tolta..
-
Quote:
fedelamb
Quote:
PhoenixFire
nel thread del ak kernel e del rubik se ne parlava bene
C'č anche il Thread qui su Androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...2-2-rubik.html . Ho sistemato tutti i miei thread, sono di nuovo online ora!
-
Quote:
galaxy4ever
E anche la mia di preferita in assoluto per funzionalitą e grafica ma ancora troppo lenta.. Per farti capire quanto e lenta ti dico solo che l'ho gią tolta..
ahahahah durata molto rotfl č un vero peccato..io sono ancora su stock 4.3 ma non ne posso pił, il nexus freme e ha bisogno di flash, ogni tanto ho anche dei bug report (noiosissimi) ma che secondo me sono dei messaggi da parte del nexus per dirmi "oh sono stock e abbastanza buono ma adesso basta" :p
Trapidante attesa della cm10.2
-
Quote:
PhoenixFire
secondo me mai, praticamente la MIUI v5 č un ibrido fra 4.2.1 e 4.2.2, per la 4.3 ce ne vorrą :D
Sullo xiaomi mi2s mi ha detto un utente che ce l'ha che la miui v5 č basata su android 4.1.1...eppure č un loro telefono ufficiale quindi secondo me nella v5 nostra c'č veramente poco di 4.2...